Al Bano e Romina Power ultime notizie: le due star di nuovo insieme

Al Bano e Romina Power ultime notizie, Al Bano Carrisi e Romina Power hanno forse deciso di tornare insieme non solo professionalmente?

Se fosse vero sarebbe una notizia clamorosa che lascerebbe tantissimi fan in tutto il mondo stupefatti: stiamo parlando della coppia più famosa della musica italiana, Al Bano Carrisi e Romina Power. Gli ex coniugi Carrisi stanno pensando di tornare insieme?

Mentre fervono i preparativi per il concerto di Al Bano e Romina a Bolzano, previsto per il 27 dicembre, i due artisti ed ex coniugi sono impegnati in un tour in Polonia. Ed è proprio da dietro le quinte del loro ultimo concerto che proviene il clamoroso gossip: Romina ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia che la ritrae in compagnia di Al Bano.

Vuoi essere sempre aggiornata su: Al Bano e Romina Power ultime notizie? Per non perdere neanche una news >>> CLICCA QUI

Al Bano e Romina Power ultime notizie: ecco cosa faranno insieme

Fonte: Instagram @albanorominafanpage

Dall’immagine, tra Al Bano e Romina Power sembra regnare un’armonia perfetta: la coppia sembra molto felice, entrambi sono sorridenti e in attesa di esibirsi per il loro concerto. Da sempre perfetti sul palco, che Al Bano e Romina stiano pensando di riprovarci anche nella vita privata?

I due non hanno mai negato di essere legati da un affetto molto profondo, reso ancora più speciale dalla condivisione del grande dolore per la scomparsa della loro figlia Ylenia. Ma nei concerti in Polonia gli ex coniugi sono sembrati davvero molto, molto affiatati… Che ci sia la possibilità che l’unione professionale torni ad essere anche privata?

Qualche tempo fa, Al Bano Carrisi era stato fotografato in atteggiamenti piuttosto confidenziali assieme all’altra ex moglie, la bionda e procace Loredana Lecciso. Ma non tutti ne sembrano convinti, mentre sono davvero tantissimi i fan che sognano un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power.

Nel frattempo, la bella Romina ci tiene molto a documentare l’armonia ritrovata con il suo ex marito e pubblica l’immagine scattata in camerino accompagnata da queste parole: “Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!”

Non sappiamo se la storica coppia composta da Al Bano e Romina Power sia destinata a tornare insieme anche al di fuori del palcoscenico, intanto però è certo che continuerà ad essere ben saldo il loro sodalizio professionale: nel 2019, la coppia tornerà assieme anche in televisione con uno show in due puntate in onda a gennaio su Canale Cinque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In camerino con Albano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!💓

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy