Nadia Toffa di nuovo in ospedale, vi raccontiamo come sta davvero

Nadia Toffa di nuovo in ospedale pubblica sui social le fotografie dell’ennesima terapia

Stamattina, lunedì 10 dicembre 2018, a poche ore dalla trasmissione della puntata serale de Le Iene Show la conduttrice Nadia Toffa torna di nuovo in ospedale: questa volta, la coraggiosa e amatissima “iena” ha addirittura condiviso con i fan le immagini che la ritraggono mentre si sottopone alla seduta di chemioterapia.

Sempre pronta a condividere con ammiratori e followers la sua lunga battaglia contro il tumore, anche oggi la bionda conduttrice bresciana ha voluto mostrarsi davanti a tutti mentre riceve le cure per combattere il tumore da cui ha scoperto di essere un anno fa, a seguito di un brutto malore.

Dopo essersi sentita male in albergo, infatti, poco più di un anno fa Nadia Toffa era stata operata d’urgenza. Nei mesi a venire, ha continuato a curarsi e a sottoporsi ad altri interventi chirurgici e terapie in ospedale. Purtroppo, nonostante la sua combattività e il suo atteggiamento positivo, il cancro sembra non essere ancora del tutto sconfitto.

Vuoi restare sempre aggiornata su tutte le ultimissime news riguardo Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa di nuovo in ospedale: le fotografie sui social

Fonte: instagram.com/nadiatoffa

Sono ben due le immagini che la conduttrice de Le Iene Show ha voluto condividere con i suoi seguaci attraverso il proprio profilo personale su Instagram: la prima fotografia è un selfie dove Nadia sorride nonostante tutto, mentre la seconda immagine raffigura la sacca del medicinale che le viene somministrato nel corso della chemioterapia.

“Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia… che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI! Buona vita ragazzi belli”

Anche questa volta non si smentisce Nadia Toffa di nuovo in ospedale per la chemioterapia: dalla didascalia che accompagna le immagini riesce a trasmettere positività e ironia, nonostante sia impegnata in una delle sedute di cura che sta seguendo con grande impegno per riuscire a battere il cancro di cui è ammalata e da cui tutti sperano possa guarire e riprendersi totalmente prima possibile.

Non ci resta che augurarle ancora una volta buona fortuna con tutto il cuore: Forza Nadia, siamo tutti con te!

Leggi anche >>> Nadia Toffa innamorata, la iena scrive parole piene d’amore su Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy