Nadia Toffa innamorata, la iena scrive parole piene d’amore su Instagram

Nadia Toffa innamorata più che mai: pubblica una foto dolcissima accompagnata da parole d’amore su Instagram

E’ una Nadia Toffa dolcissima e piena di tenerezza a postare sul suo profilo personale Instagram un’immagine privata e piena di amore: è la fotografia che ritrae la conduttrice de Le Iene Show mentre stringe affettuosamente tra le braccia la sua cagnolina, la piccola Totò.

La forte e tenace Nadia ci ha ormai abituati ad un’immagine di sé grintosa e combattiva, sempre pronta a denunciare le ingiustizie per il suo lavoro di “iena” e costantemente impegnata a battersi per la sua salute, costretta da un anno ad affrontare le difficili e dolorose cure contro il tumore da cui è affetta.

Ma questa volta, la bionda conduttrice bresciana offre ai suoi fan, ammiratori e seguaci sui social un’inedita versione di Nadia Toffa innamorata con un post su Instagram che diventa immediatamente un successo con oltre 25.000 mi piace in meno di due ore dalla pubblicazione.

Vuoi restare sempre aggiornata sulle ultimissime news che riguardano Nadia Toffa? >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa innamorata, un messaggio importante per tutti

Fonte: Instagram @nadiatoffa

“Buongiorno miei cari… ‘Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui tratta gli animali’ (cit.). Pene molto più severe a chi fa male a queste creature meravigliose e indifese. Danno amore incondizionato sempre, sono speciali esserini. Amo Totò. Un abbraccio a voi e ai vostri fedeli compagni pelosi”

Con questa didascalia, Nadia Toffa accompagna l’immagine che la ritrae mentre stringe tra le mani la sua inseparabile cagnolina, che ormai la segue davvero ovunque anche per lavoro. Sorridente e con uno sguardo che trasmette amore, la Toffa ha voluto condividere questo scatto con i suoi followers per dare un messaggio importante.

Prendendo in prestito le parole di un grande filosofo, il tedesco Immanuel Kant, Nadia Toffa fa sapere a tutti che i nostri amici a quattro zampe vanno amati e tutelati sempre. E non solo: la Nadia Toffa innamorata della sua Totò si spinge oltre, chiedendo pene molto più severe per chi maltratti gli animali, creature che definisce “meravigliose e indifese” e che arricchiscono la nostra vita donandoci amore incondizionato.

Non è la prima volta che l’amatissima Nadia sceglie di condividere fotografie e video che ritraggono la sua vita quotidiana con la cagnolina Totò, suscitando anche qualche polemica e non poche critiche come quella volta in cui mostrò ai followers su Instagram la scena del suo rientro a casa e la reazione della sua piccola amica a quattro zampe.

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy