La beauty routine per prepararsi al Natale

La beauty routine per prepararsi al Natale I consigli per una beauty routine viso corpo perfetta per prepararsi al Natale. Tante ricette di bellezza fai da te, per essere bellissime. 

Natale è un evento molto importante e bello in cui ci si incontra con amici e parenti e si vivono molte occasioni eleganti. Arrivare ai giorni di festa in piena forma e bellissime sarà un piacere per se stesse e anche per chi vi ammirerà.

Dalla testa ai piedi, tutti i consigli giusti per una beauty routine completa e fai da te, per ritrovare una pelle perfetta e rilassare la mente ed il corpo.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria bellezza, clicca qui!

Natale 2018: capelli morbidi e sani

Il primo consiglio per avere capelli morbidi, lucidi e sani è quello di diluire sempre lo shampoo ed utilizzare prodotti privi di siliconi che a lungo andare disseccano la fibra capillare. Lo shampoo usato assoluto risulta essere troppo aggressivo sulla cute e sulle lunghezze.

Una maschera a base di polpa di avocado, yogurt magro e succo di limone, regalerà alla chioma una sferzata di bellezza e sarà pronta per essere acconciata in modo elegante.

Scopri il prossimo consiglio, clicca su successivo!

Impostazioni privacy