Agnelli lascia X Factor, l’annuncio shock

Manuel Agnelli, attuale giudice di X Factor, ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione.
Ieri sera, X Factor ha come sempre regalato varie emozioni al suo pubblico, soprattutto perché si è trattato della semi finale dopo la quale, i concorrenti rimasti in gara si scontreranno al Forum.
Tra eliminazioni, battibecchi e momenti più leggeri, la notizia bomba di ieri è arrivata da Manuel Agnelli che, durante lo Stra Factor ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione come giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor, clamorosa gaffe di Mara Maionchi

Manuel Agnelli lascia X Factor

Manuel AgnelliLa sua è stata una notizia improvvisa e decisamente inaspettata ma che pare avesse ponderato già da diverso tempo. La tempistica, però è apparsa strana in quanto le sue parole sono giunte proprio dopo l’eliminazione della sua concorrente Martina Attili.
Il cantante ha però precisato che il suo addio ad X Factor non ha nulla a che vedere con l’esclusione di Martina dalla gara.
Così, senza troppi giri di parole, Agnelli ha dichiarato che per lui quello del Forum sarà un momento triste, non solo perché non ci saranno due delle sue concorrenti ma anche perché consapevole che nella vita tutto ha una fine ha deciso di lasciare il programma. Per lui, infatti, il ciclo di X Factor si è chiuso, motivo per cui non avrebbe più senso continuare.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le news di X Factor, CLICCA QUI!

Si tratta del secondo addio al programma. Di recente, infatti, anche Fedez ha fatto sapere che questo sarà il suo ultimo anno da giudice. La sua motivazione è che vuole dare un taglio alla tv per concentrarsi maggiormente sulla sua musica e sulla famiglia.
X Factor si troverà quindi senza due dei giudici più amati e sono già in molti coloro che sanno di sentire la mancanza delle liti tra Agnelli e Fedez, momenti che negli ultimi anni hanno infervorato non poco il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Fedez: “lascio la tv”

Così, ad una puntata dalla fine, già si pensa a chi potrà prendere il loro posto e tra i tanti papabili, il pubblico sembra volere a gran voce il ritorno di Asia Argento, esclusa dall’edizione di quest’anno per la polemica che era nata sulla sua persona.
Insomma, X Factor deve ancora concludersi ma gli occhi di tutti sono già puntati sul futuro del programma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy