Annuncio shock di Fedez: “lascio la tv”

Fedez ha dichiarato di voler abbandonare il mondo della tv per dedicarsi a ciò che per lui conta davvero.

È un annuncio scioccante quello che hanno ricevuto i fan di Fedez. Il rapper ha infatti dichiarato di voler abbandonare il mondo della tv. Una scelta importante visto quanto il giovane milanese sia da sempre presente a livello medianico.
Eppure, sembra che la decisione sia stata presa e che non ci sia più modo di tornare indietro. Fedez ha infatti ammesso di volersi staccare dal mondo della tv per dedicarsi esclusivamente ai suoi grandi amori che sono la musica e, ovviamente, la moglie Chiara Ferragni ed il figlio Leone.
Questo, molto probabilmente, sarà quindi l’ultimo anno in cui vestirà i panni di giudice ad X Factor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: sorpresa ai fan per il nuovo Paranoia Airlines

Fedez e l’addio al mondo della tv

Fedez lascia la tv
Fonte: Instagram @fedez

È inutile girarci intorno, Fedez oltre ad essere amato per la sua musica lo è da sempre anche per la presenza fissa che ha sui social e per il suo ruolo di giudice ad X Factor.
Eppure, nonostante la tv gli abbia sempre regalato grandi soddisfazioni, il rapper sembra pronto ad un nuovo tuffo nel buio, abbandonando il mondo dorato della tv.
Il suo intento è infatti quello di tornare a dedicarsi esclusivamente alla sua musica e ovviamente alla famiglia che nell’ultimo anno gli regalato una vita tutta nuova, fatta di soddisfazioni di tipo diverso e di emozioni che in qualche modo lo hanno portato a crescere e a fare scelte di vita differenti.

Per restare aggiornata su tutte le news riguardanti Fedez CLICCA QUI!

Ed è proprio per questo, forse, che l’annuncio arriva a cavallo del lancio del suo nuovo album da solista, un album che lo vede diverso dai precedenti, forse più maturo e sicuramente con un punto di vista diverso rispetto al passato. Lo stesso che lo ha portato alle recenti scelte che cambieranno sicuramente il suo modo di vivere non solo lo spettacolo ma anche e soprattutto la sua musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta contro il Natale in anticipo

I fan del rapper, quindi, dovranno accontentarsi di queste ultime apparizioni ad X Factor e di quella che forse farà al Festival di Sanremo. Dopo, per vederlo, bisognerà affidarsi ai social e, ovviamente, ai suoi concerti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy