X Factor: clamorosa gaffe di Mara Maionchi

Mara Maionchi ne ha combinata una delle sue con una gaffe che ha lasciato tutti a bocca aperta.

X Factor continua a sorprendere e divertire e lo fa nei momenti più impensabili, come durante l’eliminazione di un concorrente. Durante la puntata di ieri sera, infatti, Mara Maionchi ha commesso una gaffe che se da un lato ha sorpreso il pubblico, dall’altro ha suscitato l’ilarità di Fedez che, compreso l’errore della collega è scoppiato subito a ridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> X Factor: la sesta serata, c’è un’eliminazione importante                  

Mara Maionchi e la gaffe sul nome della concorrente

Mara Maionchi
Foto da Instagram @realmaramaionchi

Che Mara Maionchi sia un personaggio sopra le righe è ormai risaputo così come lo è il fatto che non tema le critiche o le conseguenze delle sue azioni. Se a ciò uniamo la sua capacità di rendere comica ogni più piccola gaffe, otteniamo la chiave del suo successo non solo come discografica ma come donna di spettacolo. I suoi modi spesso eccentrici piacciono infatti al pubblico che la segue da anni e che trova in X Factor anche un modo per vederla in azione.
Quanto accaduto ieri ha però dell’incredibile perché Mara ha letteralmente dimenticato il nome della concorrente Sharol, dichiarando di voler criticare Noemi che, per una volta, era invece salva.
Una gaffe inattesa (specie dopo i mesi che i giudici hanno passato con i ragazzi) e che ha fatto scoppiare a ridere Fedez che ha subito capito l’errore, trovandolo molto divertente.
Inutile dire che anche a fronte dell’errore, Mara non ha battuto ciglio, cercando sul foglio il nome di Sharol e chiedendosi (ad alta voce ovviamente) come si chiamasse la ragazza.
X Factor sta ormai correndo verso la puntata finale, quella che decreterà il successo di un concorrente, lanciandolo così nel mondo della discografia italiana.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda X Factor, clicca QUI!

Dal prossimo anno, Fedez non sarà più giudice del talent, avendo deciso di ritirarsi dalla tv e, quindi, dal suo ruolo di giudice. Una scelta che molti fan non hanno gradito ma che il rapper ha preferito fare per potersi concentrare al meglio sulla sua musica e sulla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Fedez: “lascio la tv”

Quanto a Mara, è inutile dire che il pubblico spera in una sua conferma, non solo per poterla vedere all’opera ma anche e soprattuto per poter godere della sua simpatia.

hedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy