Chiara Ferragni annuncia data e location della luna di miele

Chiara Ferragni torna a parlare della luna di miele, chiedendo consiglio ai suoi follower.

Sono passati quasi tre mesi dal grande giorno del si tra Fedez e Chiara Ferragni e i due, come sempre oberati di impegni, non sono ancora riusciti a concedersi la luna di miele. Una mancanza alla quale pare sopperiranno nel mese di Gennaio, almeno stando all’annuncio fatto via storie dalla stessa Chiara che ha approfittato del momento per chiedere anche un parere ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta: “ecco la verità sulle parole contro J-Ax”

Chiara Ferragni e Fedez voleranno alle Maldive per la luna di miele

Fonte: Instagram

Viaggio di nozze in vista per Chiara Ferragni e Fedez che dopo tanti ripensamenti hanno finalmente deciso definitivamente per le Maldive.
I due avevano già annunciato la loro meta così come il periodo nel quale pensavano di partire. Ad oggi, però, le informazioni sembrano un po’ più chiare. La luna di miele si farà e si svolgerà alle Maldive nel mese di Gennaio. Si pensa che il periodo coinvolga i primi giorni del mese perché la Ferragni, subito dopo la notizia, ha chiesto ai propri follower dei consigli su una location esclusiva dove trascorrere anche il capodanno.
Lei e Fedez, come già avevano annunciato, passeranno in Natale a sciare insieme alla famiglia e al piccolo Leone che successivamente potrebbe restare con i nonni per lasciar loro il modo di vivere una luna di miele da sposini.
Durante una diretta di qualche tempo fa, infatti, Chiara aveva accennato alla necessità di trascorrere del tempo da sola con il marito che invece sembrava più propenso a portare con se anche Leone. Chi l’avrà avuta vinta tra i due?

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità che riguardano Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente altre informazioni a riguardo. Intanto, Fedez sta vivendo i suoi ultimi giorni da giudice di X Factor, dal quale ha già annunciato di volersene andare per potersi dedicare interamente alla sua musica e agli amori della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figuraccia per Chiara Ferragni. Fedez mostra a tutti un dettaglio curioso

Quanto a Chiara, è sempre impegnata con il suo lavoro e con il pensiero di riprendere gli studi in legge. Per i due c’è quindi una certa aria di cambiamenti che non gli impedisce tuttavia di continuare a fare progetti e a vivere al meglio la loro vita.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy