Chiara Ferragni sotto attacco: “La vera mamma di Leone è la tata”

Chiara Ferragni si trova ancora una volta nella bufera per il suo ruolo di madre lavoratrice.

Ancora polemiche per Chiara Ferragni. La fashion blogger di recente ha condiviso un video dove si vede il piccolo Leone piangere e ridere mentre è alle prese con l’altalena. Un video che dovrebbe far intenerire chiunque lo guarda ma che come spesso accade quando al centro dell’attenzione c’è la fashion blogger si è trasformato in un pretesto per dare vita ad una polemica senza fine.
In molti hanno infatti notato che a girare il filmato non è stata Chiara, bensì la tua tata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni annuncia dara e location della luna di miele

Chiara Ferragni si difende contro i follower che l’accusano di non essere una buona madre

Fonte: Instagram

Non è la prima volta che la Ferragni viene attaccata per il suo ruolo di madre. Se in un primo tempo le polemiche riguardavano il suo condividere ogni aspetto della gravidanza e dei primi momenti di vita di Leone, con il passare del mesi, le critiche si sono spostate sul suo ruolo di madre.
In molti, infatti, sembrano non gradire il fatto che complici i tanti impegni lavorativi, Chiara non sia sempre presente nella vita di Leone. Motivo per cui il piccolo viene spesso affidato alle cure del papà, dei nonni e della tata.
Ed è proprio su quest’ultima che è scattata l’ultima polemica. Alcuni follower hanno infatti notato che a girare il filmato è stata appunto la tata e quando ne è giunta conferma proprio dalla Ferragni, le critiche sono diventate una costante. In molti hanno infatti insinuato che la vera mamma di Leone sia proprio la tata in quanto è colei che se ne occupa davvero, che gli prepara da mangiare e che svolge tutte quelle mansioni che spetterebbero di fatto a chi l’ha messo al mondo.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Commenti che Chiara non ha fatto passare sotto l’uscio, replicando subito con fare piccato.

“Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le notte e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fede e Chiara Ferragni senza veli, il web insorge

Parole che hanno reso alla perfezione il pensiero della fashion blogger che seppur presa dal suo ruolo di mamma non intende rinunciare alla propria carriera che è anche ciò che la rende felice e in grado di trasmettere serenità e positività al piccolo Leone che, al momento, per fortuna, sembra crescere allegro e sereno grazie all’amore che riceve non solo dalla mamma ma anche dalle persone che ogni giorno se ne prendono cura.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy