Fedez e Chiara Ferragni senza veli: il web insorge

Fedez e Chiara Ferragni tornano a dare scandalo, questa volta con una foto senza veli.

I Ferragnez colpiscono ancora facendo parlare di se.
Nelle ultime ore, Fedez ha postato una foto dove lui e Chiara appaiono senza veli. Si tratta di una foto artistica dove entrambi sono stesi sul letto entrambi nudi. Un’immagine dove di fatto non si vede nulla di che ma che è bastata per portare scompiglio tra i follower che, come sempre, hanno iniziato a commentare senza freni, lasciando la propria opinione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio schock di Fedez: “lascio la tv”

La foto scandalo di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara senza veli
Fonte: instagram @fedez

La loro sarebbe stata una semplice foto di coppia se non fosse stato per quel particolare scottante. Nell’immagine, infatti, entrambi sono senza veli e pur non vedendosi nulla grazie alle posizioni di entrambi, i follower non hanno apprezzato il gesto.
Così, se qualcuno ha fatto commenti sulle loro espressioni o sulla loro intimità, la maggior parte ha speso diverse parole per criticarne la scelta, sostenendo che un domani, simili foto potranno mettere in imbarazzo il figlio Leone.
Critiche alle quali si sono aggiunte quelle di chi si è sorpreso nel vederli condividere un simile momento di intimità. Insomma, come sempre, è bastato un semplice post per far parlare di loro e per raggiungere e superare i 500mila commenti in meno di 13 ore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Una mossa che da un punto di vista mediatico è certamente riuscita e che seppur criticata non cambierà certo l’affetto che i fan nutrono per loro.
Basta infatti notare come dopo lo scandalo della festa al super mercato i due siano ancora tra i vip più amati e seguiti. Personaggi lontani ma al contempo vicini proprio grazie alla condivisione costante della propria vita.

Fedez e Chiara Ferragni senza veli
Fonte: instagram @fedez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> edez sbotta: “ecco la verità sulle parole contro J-Ax

Ed è proprio attraverso i loro scatti che, sempre in questi giorni, è emerso come il loro progetto benefico sia andato in porto consentendo ad una ragazza che aveva perso una gamba a causa di un tumore di poter ricevere una protesi di ultima generazione. Un gesto che ha commosso i fan, probabilmente gli stessi che oggi stanno criticando la loro ultima foto e che domani li abbracceranno virtualmente per qualcos’altro. Perché il web è così e Chiara e Fedez lo sanno e sembrano viverlo senza particolari problemi. Il che, probabilmente, è anche uno degli ingredienti del loro successo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy