Fedez e Chiara Ferragni svelano il progetto benefico

Fedez e Chiara Ferragni hanno finalmente reso noto il loro progetto benefico.

Durante i preparativi del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni si è tanto parlato del loro progetto benefico secondo il quale avrebbero raccolto una cifra data dai parenti per poi scegliere una persona (suggeritagli dai follower) alla quale destinarla. Un progetto benefico nel quale i due hanno sempre creduto e che seppur inizialmente sembrava destinato a fallire a causa della cifra irrisoria raggiunta, alla fine è riuscito a decollare. Così, Fedez, ha scelto di condividere la scelta finale con un post molto sentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez sbotta: “ecco la verità sulle parole contro J-Ax”

Rivelato il progetto benefico di Fedez e Chiara Ferragni

chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

Dopo mesi di attesa, finalmente Fedez ha condiviso l’evolversi del progetto benefico legato al matrimonio con Chiara Ferragni. Per dare la notizia ha scelto ancora una volta Instagram dove ha riassunto tutto in un post molto sentito che non è passato inosservato ai tanti follower che da sempre lo seguono.

“Oggi siamo andati a trovare Ramona, una ragazza incredibile che in poche ore è riuscita a trasmettermi una positività e un’energia che poche volte mi è capitato di provare. Ramona a causa di un tumore molto raro è stata costretta all’amputazione della gamba sinistra dopo 7 mesi di immobilità a letto, ciò nonostante riesce a raccontare tutto con un sorriso ed una forza che mi hanno sinceramente spiazzato. Grazie alla raccolta fondi che abbiamo deciso di fare in occasione del nostro matrimonio potremo prendere una protesi elettronica a Ramona che dopo anni potrà tornare a camminare. Apro una piccola parentesi, ad oggi il nomenclatore del tariffario per disabili è rimasto fermo al 1999 questo fa si che le ASL passino delle protesi che a tutti gli effetti non permettono a persone che hanno subito amputazioni di camminare. Spero che presto questa situazione possa cambiare perché queste protesi elettroniche hanno dei costi che non tutte le famiglie possono sopportare ed è giusto restituire a queste persone la dignità che si sono conquistate con così tanta forza di volontà!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Fedez: “lascio la tv”

Un post che è stato accolto con abbracci e applausi da parte dei follower che hanno apprezzato non solo la scelta fatta ma anche la voglia di informarsi e di sensibilizzare il paese su un problema al quale in pochi pensano ma che per chi lo vive è presente ogni giorno tanto che la soluzione potrebbe migliorarne di parecchio la vita.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy