Fedez sbotta: ecco la verità sulle parole contro J-Ax

Fedez è sbottato, dicendo la sua contro il giornalismo online e le cose che avrebbe detto contro J-Ax.

Nella giornata di ieri, Fedez ha deciso di dire la sua contro il giornalismo online che a suo dire mira a gonfiare e modificare le notizie al solo scopo di ottenere consensi.
Nello specifico, il rapper si è lamentato per la recente notizia secondo la quale avrebbe parlato male dell’ex collega e amico J-Ax. Una news non vera e per la quale sarebbero state travisate le sue parole, inserendo l’ex frontman degli Articolo 31, in un discorso nel quale non era mai stato menzionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Annuncio shock di Fedez: “lascio la tv”

Fedez contro le notizie false che lo riguardano

Fonte: Instagram @fedez

Come sempre, il rapper ha pensato bene di dire la sua attraverso Instagram e più precisamente con delle Storie dove ha deciso di prendere dalle distanze dalle notizie che negli ultimi giorni lo vorrebbero contrariato per qualcosa di brutto che J-Ax gli avrebbe fatto.
Ebbene, tutto ciò non è affatto vero e Fedez lo ha spiegato così:

“Adesso vi spiego come funziona il fantastico mondo del giornalismo online. Oggi Leggo fa un articolo dove scrive Fedez accusa J-Ax di aver fatto delle cose tremende. Cose che io non ho mai detto e quando chiamiamo per chiedere dove le abbiano sentite dicono: abbiamo interpretato. Io ho detto che dopo il concerto di San Siro sono venuto a conoscenza di cose molto spiacevoli. Mi chiedo come loro abbiano fatto il collegamento J-Ax. Ma ve lo spiego io come l’hanno fatto. Semplicemente fa notizia. E quindi per fare click, mettiamo un nome, un altro nome e abbiamo una notizia, finta. Stic***i. E qui, ovviamente poi si accoda Libero che scrive: “Fedez, la grande accusa contro J-Ax”. E quindi monta sempre di più finché finirà che J-Ax mi ha sparato mentre facevo il bidet in bagno. E, mamma mia ragazzi. C’è da aver paura. Questo è per dire che l’80% delle volte che leggete uno scoop, una diceria o una cosa dietrologica riguardo la mia vita, me, chi mi circonda… sono tutte pu*****te per fare click.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax risponde alle domande sulla lite con Fedez

Critiche a parte contro chi riporta notizia false sul suo conto, Fedez è così tornato a nominare di J-Ax. E chissà che non sia lo spunto per dichiarare cosa è successo tra loro al fine di far passare la verità invece di nuove illazioni.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità riguardanti Fedez, CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy