Gossip: Nadia Toffa, il misterioso viaggio in tenera compagnia

Un viaggio verso una destinazione misteriosa per Nadia Toffa, che non lascia alcun indizio ai suoi fan

Ieri ci aveva lasciati senza parole con la condivisione di alcuni pensieri molto personali, ma oggi Nadia Toffa non fornisce grandi indizi sul suo viaggio in treno con la piccola Totò.

Nel primo pomeriggio di martedì 27 novembre, la presentatrice della trasmissione Mediaset “Le Iene Show” ha pubblicato un selfie abbracciata alla sua tenera e amatissima cagnolina Totò, mentre sono in treno in viaggio verso una destinazione ignota.

Nella didascalia che accompagna l’immagine in treno, Nadia Toffa non ha dato molti elementi per decifrare i dettagli di questo viaggio misterioso: si parla semplicemente di un viaggio in treno per lavoro, alla ricerca di un misterioso “qualcuno” che sarà protagonista di uno dei prossimi servizi della spumeggiante “iena”.

Come sempre, la bella Nadia ha trovato spazio per un augurio profondo e speciale ai suoi numerosissimi followers: “buona giornata a voi e che la luce faccia risplendere ciò che vi circonda”, ha scritto la Toffa nel post pubblicato sui suoi profili personali Instagram e Twitter.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle ultimissime news che riguardano Nadia Toffa? Allora >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa e il cancro, la sfida continua nonostante tutto

Fonte: Instagram @nadiatoffa

La bionda conduttrice bresciana de Le Iene Show è ormai nota a tutti per il coraggio e la combattività che ha saputo tirar fuori quando lo scorso anno ha scoperto di essere affetta da una grave forma di tumore.

Nadia Toffa si era sentita male in albergo ed era stata trasportata e operata d’urgenza in ospedale. Nei mesi successivi, ha mostrato a tutti la sua voglia di vivere e di dare battaglia al male che l’ha colpita, ma non solo: ha fronteggiato con grinta e coraggio le cure mediche e soprattutto le polemiche che l’hanno vista protagonista in diverse occasioni.

Oggi Nadia Toffa è ancora alle prese con la chemioterapia e continua a combattere senza paura la sua malattia, mostrandosi in televisione ogni settimana con look sempre nuovi grazie a parrucche di ogni foggia e colore, che indossa con grazia e ironia anche adesso che i suoi capelli naturali stanno finalmente ricrescendo belli e forti più di prima.

Una delle notizie più recenti su Nadia Toffa riguarda però la sua vita privata: con un lungo post pubblicato su Instagram, la simpatica Nadia ha confessato ai followers che la seguono ogni giorno di essere fidanzata con una persona molto speciale, che condivide la sua personale idea di rapporto di coppia all’insegna della libertà.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy