Nadia Toffa single o in coppia? L’indizio inequivocabile lo ha dato proprio lei

Nadia Toffa ha pubblicato una foto su Instagram con un indizio molto chiaro sulla sua vita sentimentale

Una ragazza a dir poco riservata, Nadia Toffa: si sa pochissimo della sua vita privata, nonostante la bella conduttrice della trasmissione domenicale di Italia Uno, Le Iene Show, sia sempre molto attiva sui social e pronta a condividere con fan e followers alcuni tra i momenti più importanti della sua vita.

La presenza di Nadia sui canali social, Instagram e Twitter in testa, è sempre molto frequente e tocca svariati argomenti: la sua vita professionale, la sua malattia, i suoi pensieri, sono spesso al centro delle immagini che pubblica quotidianamente attraverso i suoi profili personali.

Ma c’è un aspetto della vita privata sul quale la Toffa è da sempre molto riservata, ed è quello che riguarda la sua vita sentimentale. Di Nadia Toffa, fino ad oggi, si sapeva soltanto che aveva un fidanzato. Nessun dettaglio, nessun gossip, nessuna foto rubata dai paparazzi. Fino ad oggi…

Dopo aver condiviso con i suoi followers le immagini di regali personalizzati ricevuti dai fan, dei look sempre diversi sfoggiati in trasmissione, della sua piccola cagnolina Totò che la aspetta a casa, oggi la spumeggiante conduttrice ha voluto regalare agli ammiratori che la seguono quotidianamente su Instagram un indizio molto chiaro sulla sua situazione sentimentale.

Vuoi restare sempre aggiornato su Nadia Toffa e tutte le ultimissime news che la riguardano? >>> CLICCA QUI

Nadia Toffa, l’indizio su Instagram svela la sua situazione sentimentale

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae sorridente, con la parrucca con frangia sfoggiata nel corso della diretta di ieri sera e con in mano una bellissima rosa rossa incastonata in un vaso molto particolare.
La fotografia è accompagnata da una lunga didascalia dal titolo inequivocabile: Single.

Ma è soltanto leggendo fino in fondo il testo con il quale Nadia ha scelto di accompagnare la fotografia con il fiore tra le mani che si può capire il messaggio sulla sua vita privata che Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi fan:

È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così 🙏🏿
Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

Un rapporto di coppia diverso dal solito quello di Nadia Toffa e del suo fidanzato, che da ciò che dice la conduttrice è riuscita a trovare una persona con cui condividere la stessa filosofia di vita e d’amore. Immediata la reazione del popolo del web, che sembra aver molto a cuore l’argomento: oltre 42.000 i mi piace al post di Nadia, con centinaia di commenti in sole due ore dalla pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SINGLE È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così 🙏🏿 Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy