Nadia Toffa massacrata sui social: “Quanta ignoranza! Che sc**fo!”

Ormai è definitivamente chiaro a tutti: Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene Show ancora alle prese con la malattia che l’ha colpita circa un anno fa, ama condividere con i suoi followers sui social i momenti più e meno belli della sua vita privata e professionale.

Soltanto pochi giorni fa, ad esempio, aveva voluto ringraziare pubblicamente alcuni fan per i regali personalizzati ricevuti con delle foto pubblicate sul suo profilo personale Instagram. Ieri, però, il contributo social postato da Nadia non ha ricevuto soltanto consensi ma, al contrario, è stato anche al centro di critiche più o meno pesanti che hanno preso di mira la bella e amata conduttrice.

Per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti Nadia Toffa >>> CLICCA QUI

Il post di cui stiamo parlando è un breve video che ritrae il rientro a casa di Nadia Toffa dopo il lavoro e la reazione di gioia della sua amatissima cagnolina, la piccola Totò, che era stata presentata ai follower su Instagram dalla stessa Nadia qualche settimana fa.

Nadia Toffa insultata dai fan, le reazioni indignate

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Le immagini sono girate dalla stessa Toffa e si vede la porta del bagno aprirsi e la dolce Totò uscire a salutare e festeggiare il ritorno a casa della sua padrona: una scena sicuramente molto familiare a chiunque abbia in casa un amico a quattro zampe che lo aspetta!

Le intenzioni di Nadia con il video pubblicato su Instagram non erano certamente malvagie, anzi: la simpatica “iena” ha anche accompagnato il video con una frase che spiega la sua voglia di mostrare a tutti l’accoglienza della sua piccola amica.

“Buonasera ragazzi, sono appena rientrata a casa per studiare il copione di domani delle Iene. Guardate l’accoglienza della mia amata Totò”, ha scritto la Toffa, prima di salutare i suoi followers di Instagram augurando la buonanotte a tutti.

Il video però ha suscitato reazioni totalmente contrastanti: in tanti hanno aspramente criticato l’abitudine di Nadia di lasciare la sua cucciola chiusa in bagno quando in casa non c’è nessuno. “Già non nutro simpatia x te in più chiudi un cane in bagno… Quanta ignoranza in un solo video… Che sc**fo che mi fanno certi personaggi…”, ha scritto un utente del popolare social, indignato per ciò che ha visto.

Ma sono anche moltissimi i fan e i followers che hanno sostenuto Nadia e il suo comportamento con la piccola Totò, specificando che quando si ha un cucciolo è normale che, per educarlo alle regole, gli si dia “una limitazione del terreno”, come spiega un altro follower di Nadia Toffa in un altro commento.

Ad ogni modo sembra che la piccola Totò sia davvero molto felice di rivedere la sua amica Nadia, tanto da farle un sacco di feste!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy