Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “Il vostro supporto è fondamentale”

Fonte: instagram.com/nadiatoffa

Nadia Toffa, attraverso un post Instagram, fa sapere di essere di nuovo in ospedale per sottoporsi alle cure

Nadia Toffa continua la sua dura battaglia contro il cancro. La conduttrice è diventata un esempio per tutti, una donna forte e coraggiosa che, senza crollare, sfida le avversità della vita. Nonostante le cure davvero dolorose lei, con la sua voglia di vivere, continua il suo lavoro come conduttrice de “Le Iene” senza arrendersi. Il suo pubblico è ormai diventato parte importante della sua esistenza ed un sostegno giornaliero.

Sul suo profilo Instagram, seguito quasi da un milione e mezzo di persone, pubblica ogni giorno delle foto che la riguardano che si tratti di momenti belli o brutti. Ed è proprio sui social che moltissimi fan si preoccupano per lei e le fanno un gran tifo.

Nadia Toffa in ospedale per sottoporsi alle cure

Fonte: Instagram @nadiatoffa

Nadia Toffa questa mattina ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei in ospedale seduta su un lettino mentre sorride pronta per sottoporsi alle consuete terapie. Sotto la foto un messaggio di ringraziamento: “Eccomi in ospedale, che bravi gli infermieri e i medici tutti. Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto. È fondamentale“.

Una foto piena di speranza. Speranza che a volte, anche per un secondo, può vacillare come si legge in un tweet scritto pochi giorni fa: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”. Un post contro le cure alternative e a sostegno delle terapie tradizionali. Ma che, tuttavia, ha fatto preoccupare le persone che la sostengono. Infatti, quel “non so se mi guarirà” lascia intendere la paura di fallimento.

Nadia Toffa, ieri con un post su Instagram, ha detto di essere pronta per uscire per distrarsi un po’ prima delle terapie che doveva affrontare oggi. La foto non è passata inosservata agli occhi di Elena Santarelli. Lei e Nadia lottano contro lo stesso male. Infatti anche la showgirl si trova spesso in ospedale perché suo figlio, Giacomo, a soli 10 anni sta affrontando la sua battaglia contro un tumore cerebrale. Un percorso che le accomuna e che, in qualche modo, le avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy