Home Attualità

Elena Santarelli: Il dramma della grave malattia di suo figlio Giacomo – VIDEO

CONDIVIDI

elena santarelli sfogo su instagramElena Santarelli e Bernardo Corradi: Il doloroso dramma della grave malattia di suo figlio Giacomo – VIDEO

Intervenuta nel corso del programma di Radio Due “I Lunatici”, Elena Santarelli parla della sua vita privata e delle difficoltà che la sua famiglia deve attraversare per la malattia del figlio, il piccolo Giacomo.

La bionda showgirl attraversa da diverso tempo, assieme al marito ed ex calciatore di Serie A Bernardo Corradi, un periodo decisamente difficile e doloroso: il piccolo Giacomo è affetto da una forma di tumore cerebrale e combatte assieme ai suoi genitori per riuscire a sopravvivere alla malattia.

Nel corso dell’intervista rilasciata ai conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Elena Santarelli ha provato a fare un bilancio della sua vita attuale e quello che ne è venuto fuori è che c’è un altro grande dolore che la accompagna ogni giorno, assieme a quello per la malattia di suo figlio.

Elena Santarelli, la malattia del figlio e le critiche che è costretta a subire


Negli ultimi mesi della sua vita, Elena Santarelli ha dedicato tutto il suo tempo a stare con il piccolo Giacomo. La malattia del bambino, confessa, l’ha resa una persona più forte: “La vita è adesso. Anche solo il fatto che mio figlio si alzi dal letto, vada in bagno a lavarsi i denti e ritorni a letto, non è scontato”.

Quello che la fa soffrire, oltre, alla malattia del figlio, è anche il dover subire delle continue critiche da parte della gente, dovute anche e soprattutto alla sua professione e al suo essere un personaggio pubblico: “Tutte tornano a lavorare. E nessuno sa che hanno il figlio con un tumore, per questo non vengono giudicate. Questo è il lato negativo del mio lavoro“, ha affermato la Santarelli, che ha comunque ricevuto dimostrazioni di affetto e solidarietà da molti colleghi.

La bionda e affascinante showgirl continua a comparire sullo schermo per lavori di natura soprattutto pubblicitaria, ma le piacerebbe poter tornare a lavorare: purtroppo, però, si sente bloccata dal fatto di venir criticata e giudicata a causa della sua situazione familiare e questo la fa soffrire molto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI