Home Gossip

Chiara Ferragni very hot, scatena il delirio e c’è chi offende: “Tr***!”

CONDIVIDI

Chiara Ferragni scatta un selfie super sexy in lingerie e su Instagram si scatenano le polemiche

Un selfie decisamente “intimo” quello pubblicato poco fa sul profilo personale Instagram da Chiara Ferragni, l’influencer famosa in tutto il mondo e moglie del rapper Fedez, che recentemente ha pubblicato un singolo dedicato proprio alla moglie e al loro bambino, Leone. La fotografia è accompagnata da una didascalia che pubblicizza l’evento che si svolgerà stasera per un noto marchio di biancheria intima.

Il completo intimo, composto da un reggiseno a triangolo e uno slip a vita bassa color carne con ricami neri, è effettivamente molto sexy. La bionda Chiara si ritrae allo specchio del bagno della sua casa milanese e, a pochi giorni dal putiferio per aver mostrato il suo guardaroba sui social, anche oggi si è scatenata una lunga polemica a suon di commenti tra i followers della Ferragni.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news che riguardano Chiara Ferragni >>> CLICCA QUI

Dopo meno di un’ora dalla pubblicazione del post che la ritrae in intimo, Chiara Ferragni ha già raccolto quasi 300 mila likes e collezionato centinaia di commenti: ed è proprio tra questi commenti che si è scatenata una vera e propria “battaglia” tra i fan e gli haters dell’imprenditrice.

Chiara Ferragni in mutande su Instagram, le reazioni dei fan

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Secondo alcuni, la fotografia in questione “risulta intima in modo imbarazzante anche perchè si trova nel bagno di casa, non sul set di un servizio fotografico”. In tanti fanno anche dell’ironia sui prodotti per l’igiene personale che campeggiano alle spalle della bella Chiara, al suon di un ironico “Chiara, con quante cose ti lavi?”.

E non mancano i commenti che accusano la Ferragni di mancare di rispetto al proprio ruolo di madre del piccolo Leone, mostrandosi in un abbigliamento così succinto: “magari da un influencer del tuo stampo e mamma nota di un bel bambino, ci si aspetta un contegno diverso”; come anche gli utenti che si domandano se il marito Fedez sia infastidito da una foto del genere: “come era prevedibile tuo marito non ha messo like a questo post… chiediti un po’ il perchè”.

C’è da dire, riguardo al rapporto tra Chiara Ferragni e il marito Fedez, che proprio negli ultimi giorni si è scatenato il gossip per la presunta “simpatia” un po’ troppo spinta tra il giudice di X Factor e una delle sue concorrenti in gara nella categoria Over.

Per contro, sono altrettanto numerosi (e anche di più) i post che difendono Chiara Ferragni per il selfie in intimo pubblicato e si complimentano con lei per la strepitosa forma fisica sfoggiata ad appena otto mesi dal parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who’s ready for @intimissimiofficial event today at 6 pm in Milan? I am getting ready 💘 #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI