Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba ed è subito polemica

Chiara Ferragni ha mostrato su Instagram il proprio guardaroba, scatenando subito le polemiche del follower.

Ormai è quasi una certezza, ogni nuovo post di Chiara Ferragni è destinato a far parlare di se, nel bene o nel male. Certo, negli ultimi tempi sono stati molti di più quelli che hanno suscitato accese polemiche, basti ricordare la bottiglietta da lei griffata e messa in vendita a 8 euro o la festa di compleanno per Fedez organizzata in un super mercato con conseguenti polemiche sullo spreco del cibo.
Una corrente che sembra non volersi arrestare e che ha coinvolto anche un recente post di Instagram dove, fiera come non mai, la fashion blogger ha mostrato il proprio, grandissimo, guardaroba. Grande abbastanza da non poter essere contenuto in una sola foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Chiara Ferragni accusata di ostentare il suo guardaroba

Fonte: Instagram @chiaraferragni

Che lei ed il marito Fedez non siano nuovi a mettersi in mostra è un dato di fatto. Ultimamente, però, sembra che il pubblico non apprezzi quella che ha ormai etichettato come una forma di ostentazione. Dopo la lamborghini comprata dal rapper, infatti, anche il guardaroba della Ferragni è stato poco gradito e tutto perché davvero enorme tanto da sembrare un negozio.
Tra i tanti commenti, molti dei quali ironici, non sono infatti mancati quelli di coloro che hanno accusato la fashion blogger di voler ostentare il proprio patrimonio. Altri, più simpatici, hanno fatto notare come sia possibile perdersi dentro il suo guardaroba.
Ovviamente non sono mancate le critiche sul possedere tanti abiti e accessori da non riuscire neppure ad indossarli tutti ed il conseguente invito a donare qualcosa ai più poveri, il tutto con botta e risposta tra i follower schierati contro a favore di Chiara e pronti persino a litigare pur di far valere il proprio pensiero.

Se vuoi sapere tutto su Chiara Ferragni e restare aggiornata su ogni notizia che la riguarda CLICCA QUI

Certo, c’è da dire che una certa quantità di vestiti, in quanto fashion blogger e stilista di una sua linea, sia più che giustificata. A dar fastidio, però, pare non sia stata tanta la possibilità di averli, quanto il metterli in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: tutti i retroscena sulla festa al supermercato

Insomma, come ogni volta, Chiara Ferragni è riuscita, nel bene o nel male, a far parlare di se. E come dice il detto, l’importante è appunto che se ne parli, no?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy