Michelle Hunziker incinta? La showgirl: “Cosa c’è di più bello?”

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? La showgirl scrive sui social un dolcissimo messaggio dedicato alle mamme e si scatena il gossip.

Il quarto figlio di Michelle Hunziker è in arrivo? Con una foto e un dolce messaggio dedicato a tutte le mamme, Michelle Hunziker scatena nuovamente il gossip. La showgirl non nasconde di voler allargare ancora la famiglia dando un’altra sorellina o un fratellino ad Aurora, Sole e Celeste. Finora, i rumors si sono rivelati sempre infondati: sarà così anche stavolta?

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Le parole della showgirl scatenano il gossip

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker compirà 42 anni a gennaio. Già mamma di Aurora, 22 anni, di Sole, 5 anni e di Celeste di 4 anni, la showgirl vorrebbe davvero il quarto figlio. Finora, la cicogna non è ancora arrivata, ma un messaggio pubblicato da Michelle su Instagram ha scatenato nuovamente il gossip.

“L’altro giorno ho parlato con le Mamme sulle “Stories” e mi sono emozionata a vedere quanti messaggi mi sono arrivati di Donne incinte. Dopo aver avuto tre figli, ho davvero voglia di rassicurarvi….lo sò, c’è il mal di schiena, la salivazione in eccesso, L’acidità di stomaco, la nausea, il prurito alla pancia, per non parlare della ritenzione idrica (io ero un pallone d’Acqua)….e chi più ne ha più ne metta….🤣 ma fa parte del gioco! Toglietevi tutte le paure se ne avete…godetevi questo periodo di Beatitudine che rappresenta la gravidanza. Entrate in contatto con il vostro Bebè e pensate solo al momento in cui avrete il vostro Angelo tra le braccia. Io sono convinta di aver toccato per un istante un pezzo di paradiso ogni “ultima spinta”…il cuore mi è scoppiato tre volte D’Amore. State serene, state per diventare MAMME! Cosa c’è di più bello????”.

Per scoprire tutte le novità sul Michelle Hunziker, CLICCA QUI.

Michelle, poi, per mettere a tacere le voci, aggiunge: “nella foto ero incinta di Sole! Prima che dicano che mi è cresciuta una pancia da nono mese in una notte“. La quarta cicogna, dunque, non è ancora in viaggio anche se Tomaso Trussardi ha ammesso che ci stanno lavorando. La famiglia Trussardi-Hunziker, dunque, si allargherà ancora?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy