Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Sembra proprio di sì!

Ritorno di fiamma per Al Bano e la sua ex moglie Loredana Lecciso, paparazzati insieme ad un evento: sembra che tra i due ci sia ancora del tenero

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme: i due sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna. Dopo il paventato ritorno di fiamma con la storica compagna Romina Power, sembra che il cantante pugliese non ne voglia proprio sapere di stare da solo.

In occasione di un evento che si è svolto al teatro Apollo di Lecce, infatti, Al Bano è stato fotografato in compagnia della sua seconda ex moglie, Loredana Lecciso, e dalle immagini sembra proprio che tra i due sia rifiorita l’armonia complice dei bei tempi.

Leggi anche >>> Al Bano ha veramente dato buca alla D’Urso? Ecco tutta la verità

>>> Vuoi tutti gli aggiornamenti su Al Bano e Loredana Lecciso? Allora … CLICCA QUI <<<

Come si vede dalle fotografie pubblicate da Diva e Donna, Loredana appoggia con grande confidenza la mano sulla spalla dell’ex marito Al Bano e a fine serata i due sono stati visti andare via insieme verso l’automobile della Lecciso. Pare proprio che tra i due sia tornato il sereno, dopo le liti che li hanno visti protagonisti in passato.

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme anche a Cellino San Marco?

Fonte: Instagram

Come riportato da Diva e Donna, inoltre, c’è chi è pronto a giurare che tra i due la scintilla sarebbe già riaccesa da un po’: quando Al Bano non si trova in giro per il mondo per i suoi concerti, infatti, sembra che preferisca trascorrere il tempo nella sua tenuta di Cellino San Marco proprio con la bella Loredana. Altre volte, invece, è stato il cantante a recarsi a Lecce, dove vive proprio la Lecciso.

La permanenza di Loredana Lecciso a Cellino San Marco sarebbe una notizia davvero clamorosa, visto che la tenuta di Al Bano è anche la dimora di Romina Power, quando la cantante di origini americane si trova in Italia. Poche settimane fa sembrava proprio che tra Al Bano e Romina le cose funzionassero bene, quando i due sono stati ospiti insieme al Maurizio Costanzo Show.

La coppia storica della musica italiana ha condiviso un lungo matrimonio, terminato con grande probabilità a causa del grande dolore per la misteriosa e mai risolta scomparsa di una dei figli di Al Bano e Romina, la giovane Ylenia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy