Stefano Sala a Benedetta Mazza: “grazie di esistere” (GF Vip 2018)

Dichiarazione importante di Stefano Sala a Benedetta Mazza durante la finalissima del Grande Fratello Vip 2018: il modello apre il suo cuore all’amica.

Stefano Sala apre il suo cuore a Benedetta Mazza durante la finalissima del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver vissuto sotto lo stesso tetto per più di 70 giorni instaurando un legame molto speciale, il bel modello ha vuotato il sacco svelando i suoi veri sentimenti. Dopo aver parlato a cuore aperto davanti ai compagni d’avventura, Stefano si è emozionato nel rivivere il suo percorso nella casa insieme alla Mazza.

Stefano Sala Gf Vip 2018, la dichiarazione a Benedetta Mazza

stefano sala dichiarazione a benedetta mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza si considerano i vincitore del Grande Fratello Vip 2018. Come aveva già sottolineato il modello in tempi non sospetti, essere riusciti ad arrivare insieme in finale. Stefano, diverse settimane fa, parlando con l’amica, le aveva detto: “avendo conosciuto così in profondità te, io ho già vinto”. Durante l’ultima settimana di permanenza, i due si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. Complice il Grande Fratello che ha chiesto ai finalisti di pescare il biglietto con il nome di un compagno a cui dire tutto quello che non ha mai detto, Stefano si è ritrovato a parlare a cuore aperto proprio a Benedetta.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

“Siamo partiti insieme, eravamo amici, ma non così tanto questo rapporto si è stretto qui. Ne abbiamo combinate di tutti i colori anche se alla fine non è successo nulla. Spero che tu capisca la mia sincerità e una volta che avrò risolto i miei problemi, l’importante è ciò che io provo per te, e sei una grande persona”.

Durante l’ultima notte nella casa, Stefano e Benedetta sono rimasti soli in giardino per molte ore. I due hanno cantato, si sono abbracciati e scambiati sguardi che parlvano dandosi appuntamento allla vita vera. “Grazie di tutto”, ha detto Benedetta a Stefano, consapevole che, pur essendo legata a lui da un’amicizia che dura da qualche anno, non potrà avere lo stesso rapporto se riuscirà a recuperare il rapporto con la fidanzata Dasha. “Grazie di esistere”, le ha ripetuto Stefano che le aveva detto la medesima frase anche in confessionale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy