Stefano Sala scrive una toccante lettera a Benedetta Mazza (GF Vip)

Stefano Sala scrive una toccante lettera a Benedetta Mazza, a pochi giorni dalla finalissima, esprimendo tutto ciò che prova per lei.

Stefano Sala mette nero su bianco tutto ciò che prova per Benedetta Mazza scrivendo una toccante lettera per lei a pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2018. Gli autori hanno, infatti, chiesto ai finalisti di scrivere una lettera per una persona speciale incontrata all’interno della casa tirando fuori i propri sentimenti, le proprie emozioni e tutto ciò che hanno vissuto in più di due mesi di convivenza. Il bel Sala, senza pensarci su due volte, ha deciso di scrivere una lettera per Benedetta che, più volte, ha definito la persona più importante per lui all’interno della casa.

Stefano Sala scrive una lettera a Benedetta Mazza: “per te ci sarò sempre”

gf vip stefano sala lettera benedetta mazza

Non si sa ancora cosa accadrà tra Stefano Sala e Benedetta Mazza quando torneranno alla vita di sempre, ma ciò che è certo è che tra i due c’è davvero un bene immenso, profondo e sincero. Stefano e Benedetta che si conoscono da diverso tempo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di approfondire il loro rapporto legandosi profondamente. Non si sa se quello che c’è tra loro sia solo amicizia o stia nascendo qualcosa in più, ma Stefano Sala che dovrà chiarire la propria posizione con la fidanzata Dasha, ha deciso di ringraziare la Mazza per il percorso fatto insieme scrivendo una bellissima lettera per lei.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI

stefano sala e benedetta mazza grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip non ha ancora diffuso il contenuto della lettera, ma dalle inquadrature fatte durante il momento, il testo della lettera dovrebbe essere:

“Cara Benny, sembra ridicolo scriverti una lettera a 10 metri di distanza da te, ma lo faccio lo stesso. Come ben sai, non sono un tipo di tante parole, quindi spero di farti capire con più chiarezza quello che io sento per te e quello che hai rappresentato per me in questo splendido percorso.

In primis vorrei ringraziarti per avermi accompagnato fin qui e avermi sempre sostenuto in tutto e per tutto perchè, senza di te, a quest’ora, non mi ritroverei a giocare la finale e, guarda la sfortuna, contro di te. Mi ha molto colpito il fatto che tu ti sia sempre preoccupata per me, dei miei sbalzi d’umore e dei miei 1000 stati d’animo, a tal punto che fin da subito, dopo qualche settimana, ho messo in dubbio la nostra amicizia pensando ci fosse qualcosa in più da parte mia. Ci conosciamo ormai da anni, ma grazie a questa avventura sono riuscito a vederti come sei realmente e quello che io vedo è una bellissima ragazza con un grande cuore e tanto amore da dare a tutti.I ricordi più belli che ho qui dentro sono le nostre interminabili chiacchierate, ridere e scherzare in giardino, in piscina e sotto la copertina, i nostri sguardi e tutti i tuoi discorsi sul brodo di giuggiole che non ho ancora capito.

Ad un certo punto del mio percorso qui dentro sono successi degli episodi spiacevoli dall’esterno che, in un certo qual modo, hanno trasformato tutto in bianco e nero. Non potendone liberamente parlarne con nessuno, mi sono chiuso in me stesso aspettandomi nei tuoi confronti un totale distacco. Tu, invece, hai saputo esattamente capire la mia situazione dandomi buoni consigli per andare avanti ricordando tutto… Io non so cosa succederà là fuori, ma di una cosa sono certo… Ti prometto che io per te ci sarò sempre. Grazie di tutto Benedetta”.

Potrebbe interessarti anche—>GF Vip, Stefano Sala: l’amica Roberta Bonanno massacra la fidanzata Dasha

Stefano Sala non chiude le porte a Benedetta Mazza: il bel modello aspetta quindi di uscire dalla casa per capire i suoi veri sentimenti, ma con la frase “io per te ci sarò sempre” si lascia andare ad un’importante promessa nei confronti della Mazza che, durante il famoso momento di distacco che mandò in crisi Stefano, gli disse: “Io fuori su di te non ci posso contare Ste”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy