Alfonso Signorini: incredibile rivelazione su Ignazio e Cecilia

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez

Alfonso Signorini ospite a Mattino 5 fa una incredibile rivelazione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex ciclista è stato fondamentale per la Rodriguez, infatti, le ha fatto mettere in dubbio il rapporto con Francesco Monte, fino a lasciarlo.

La coppia, nata all’interno della Casa più spiata d’Italia, ha retto anche nella vita reale e dura già da un po’. Adesso, la sua storia con Ignazio va a gonfie vele e solo poco tempo fa si era diffuso un gossip su un possibile matrimonio tra i due.

La notizia era stata lanciata dal mensile “Novella 2000”, che annunciava, inoltre, come l’ufficialità e l’annuncio dovrebbero essere dati a breve in diretta televisiva. La rivista aveva svelato anche luogo e data di questo evento che potrebbe davvero attirare tutti i riflettori su di loro. Tuttavia la notizia è stata immediatamente smentita dalla diretta interessata, Cecilia, che attraverso le Stories pubblicate sul suo profilo Instagram aveva chiarimento detto: “Io e Ignazio non ci sposiamo”.

Alfonso Signorini: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez-min

Alfonso Signorini, questa stamattina è stato ospite a ‘Mattino 5′, programma condotto in diretta da Federica Panicucci. In questa occasione ha commentato tutti gli scoop della settimana ed ha rivelato delle notizie davvero interessanti. Come quella, per l’appunto, su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Infatti i due, stando a quanto detto dall’opinionista del Grande Fratello Vip, sarebbero in procinto di convolare a nozze. 

Federica Panicucci durante l’intervista ha chiesto curiosa se Cecilia e Ignazio presto si sposeranno, Alfonso ha detto senza troppi giri di parole: “Si, credo che si sposeranno molto presto”.

Se a confermare la notizia è il direttore del settimanale ‘Chi’ sarà sicuramente vero. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che aspettare la conferma ufficiale da parte della coppia, ma ormai sembra che sia tutto vero. Speriamo di venire a conoscenza di maggiori informazioni, magari il prima possibile.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy