GF Vip, Stefano Sala: l’amica Roberta Bonanno massacra la fidanzata Dasha

Grande fratello Vip: Roberta Bonanno, la migliore amica di Stefano Sala, si scaglia contro la fidanzata Dasha Kina scrivendo un commento al vetriolo sui social.

Scintille sui social tra Roberta Bonanno e Dasha Kina, rispettivamente migliore amica e fidanzata di Stefano Sala, al centro dei pettegolezze per il rapporto speciale che ha instaurato nella casa del Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza. Stanca di leggere commenti offensivi nei confronti di Stefano e di Benedetta Mazza, a sua volta sua amica, Roberta Bonanno ha lasciato un commento al vetriolo sotto un post della pagina Instagram de Il vicolo delle news.

Stefano Sala: Roberta Bonanno si scaglia contro la fidanzata Dasha

gf vip stefano sala l'amica roberta bonanno massacra la fidanzata dasha

Roberta Bonanno, protagonista di Tale e Quale Show 2018., finora era rimasta in silenzio preferendo sostenere gli amici Stefano Sala e Benedetta Mazza invitando i propri followers a votare per loro. Nelle ultime ore, però, qualcosa si è rotto e la Bonanno si è letteralmente scagliata contro la fidanzata di Stefano, Dasha che, con il suo comportamento, avrebbe messo in discussione anche l’immagine del bel modello. “Mia cara Dasha, sarebbe molto interessante capire chi ha avuto dei vantaggi esclusa te intendo! Guadagnare migliaia di follower, rilasciare interviste sui giornali più venduti in Italia, avere il tuo nome scritto in caratteri cubitali su un programma che va in prima serata con milioni di telespettatori non ti è bastato?”, sbotta la Bonanno.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

L’affondo di Roberta Bonanno non si conclude qui. La cantante, infatti, ricorda sia l’inizio della storia tra Dasha e Stefano facendo riferimento ad alcuni atteggiamenti della modella e alla foto di Stefano che Dasha ha cancellato da Instagram: “Cancellare le sue foto, elogiare altri uomini, non sostenere Stefano, mettere like a insulti su Benedetta Mazza è un comportamento da sostenere? Ora te ne esci incolpando amici e conoscenti di Stefano di trarre vantaggi quando sono mesi che lo sostengono, lottano e spendono anche i soldi per fargli arrivare dei messaggi di conforto! Credo tu abbia perso il controllo!” – scrive la Bonanno che poi aggiunge ancora – “Capisco l’ansia di perdere una persona speciale come Stefano… Io l’ho provata… E come bene sai il tuo sostegno non mi è arrivato. “Se vogliamo dirla tutta ma proprio tutta, quello che ha fatto Benny (niente) in confronto a come è nata la tua storia con lui è un comportamento da grande signora! O ci siamo dimenticati un po’ di passaggi negli ultimi mesi?”.

Cosa farà, dunque, Stefano quando scoprirà tutto quello che è successo mentre era in casa? La finale del Grande Fratello Vip è ormai alle porte: nel frattempo, oggi, Sala ha ricordato di aver conosciuto Dasha esattamente un anno fa. La storia, dunque, continuerà o il rapporto speciale con Benedetta prenderà il sopravvento?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy