Roberta Bonanno: età, carriera, fidanzato dell’ex allieva di Amici

roberta bonanno
Foto Facebook

Roberta Bonanno: età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sulla cantante, ex allieva di Amici.

Roberta Bonanno è una cantante italiana che, dopo aver conquistato il successo partecipando ad Amici, è tornata in tv come concorrente di Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Roberta? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Roberta Bonanno: età e carriera

roberta bonanno
Foto Facebook

Classe 1985, Roberta Bonanno è originaria di Milano dove è cresciuta. Sin da piccola si appassiona alla musica cercando, presto, di trasformare la sua passione in un vero lavoro. La grande occasione arriva quando, a soli 22 anni, partecipa al talent show più famoso della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi dove conquista il secondo posto. Nonostante la mancata vittoria, Roberta ottiene un contratto con la Sony con cui pubblica Non ho più paura, il primo Ep. Contemporaneamente comincia a lavorare a teatro dedicandosi soprattutto ai musical. Lavora così nella commedia musicale Portamitanterose.it, scritta e ideata da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. A settembre 2018 partecipa come concorrente alla nuova edizione di Tale e Quale show.

Roberta Bonanno: fidanzato e curiosità sulla vita privata

roberta bonanno

Roberta Bonanno è molto seguita sui social dove condivide foto della sua vita. Appassionata di moda, la cantante pubblica spesso foto dei suoi lavori e dei suoi momenti liberi. Nelle immagini che posta sui social, però, roberta si mostra sempre da sola. Ad oggi, dunque, non si sa se Roberta sia felicemente fidanzata o single.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy