Isola dei famosi 2019: quando inizia, cast, quanto dura e ultime news

Isola dei famosi 2019 – Tutto quel che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality (aggiornamenti in tempo reale)

Con l’Isola dei famosi 2019, il reality show ambientato in Honduras raggiunge la sua quattordicesima edizione. Il programma sarà trasmesso su Canale 5 e la conduzione sarà affidata ad Alessia Marcuzzi, che presenta il programma già dal 2015.

Isola dei famosi 2019: quando inizia

ISOLA DEI FAMOSI 2018

Al momento non si conosce la data esatta dell’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il programma dovrebbe partire tra qualche mese, quindi nella prima parte del 2019 e sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.

Isola dei famosi 2019: cast

valeria marini all'isola dei famosi

La grande sorpresa di questa nuova edizione potrebbe essere quello di Valeria Marini: dopo il successo a Temptation Island Vip e la partecipazione a Uomini e Donne, la giunonica showgirl potrebbe partire come inviata verso le sponde dell’Honduras. Valeria Marini è già stata una naufraga dell’Isola dei famosi nel 2019.

Al momento, però, il nome più probabile per l’inviato è quello di Alvin, che ha già ricoperto il ruolo nel 2015 e 2016 (nel 2017 l’inviato era Stefano Bettarini, mentre nel 2018 il ruolo è stato affidato al ballerino Stefano De Martino).

Riguardo al nome dell’opinionista in studio, l’ipotesi più accreditata al momento è Alba Parietti che dovrebbe affiancare Daniele Bossari.

Isola dei famosi 2019: concorrenti

jeremias rodriguez

C’è ancora un alone di mistero intorno ai nomi che comporranno il cast della prossima edizione del reality di Canale 5: al momento, le prime indiscrezioni vedono in pole position il nome del terzo Rodriguez: dopo Belen e Cecilia, l’Isola dei famosi 2019 sarebbe pronta ad accogliere Jeremias Rodriguez tra i suoi concorrenti.

Meno probabile ma ancora possibile lo sbarco di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, per il quale l’Isola sarebbe l’occasione di farsi conoscere dal pubblico senza la presenza ingrombrante della fidanzata.

Si è inoltre auto-candidata durante un’intervista rilasciata a Verissimo una veterana del mondo dei reality show: stiamo parlando di Marina La Rosa, tra i concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello.

Vuoi essere sempre aggiornato con le ultimissime news dall’Isola dei famosi 2019? Allora >>> CLICCA QUI

Altri nomi che potrebbero far parte della rosa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 al momento sono: la regina delle telenovelas sudamericane Grecia Colmenares, il cantante Riccardo Fogli, l’attrice Marina Suma, la storica voce delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena.

Direttamente dal reality di Rai Due “Pechino Express” potrebbero arrivare in Honduras anche Andrea Pinna e Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi (attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello Vip dove sta vivendo una storia tormentata con Francesco Monte).

Sembra ormai certa la presenza di un ex di Uomini e Donne e il nome più accreditato sarebbe quello del “gabbiano” Giorgio Manetti, ex fidanzato e grande amore della dama Gemma Galgani.

Voci di corridoio mormorano anche il nome di Paolo Brosio, il rientro in gioco di Giucas Casella (che qualche anno fa fu costretto ad abbandonare l’Isola per motivi di salute) e il probabile arrivo all’Isola dei Famosi 2019 di due protagonisti del mondo dello sport: l’ex nuotatore Filippo Magnini e l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio, già concorrente a Ballando con le stelle nel 2012.

AGGIORNAMENTI 3 GENNAIO 2019 – Il settimanale Spy ha reso noti alcuni nomi ufficiali dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Entrano sicuramente a far parte del cast del reality
l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, la “gatta morta” del primo Grande Fratello Marina La Rosa, l’ex inviato del programma Alvin, la super sexy Taylor Mega, il talento di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello e il campione di judo Marco Maddaloni.

Isola dei famosi 2019: curiosità

tutti i vincitori dell'isola dei famosi

La prossima edizione dell’Isola dei famosi sarà la quattordicesima. Il reality è sndato in onda per la prima volta nel 2003 e, fino al 2012, è stato trasmesso su Rai Due per poi approdare nel 2015 a Canale 5. In Rai la conduzione è stata affidata a Simona Ventura e, dal 2011, a Nicola Savino. In Mediaset, invece, a presentare l’Isola c’è sempre stata Alessia Marcuzzi.

Il palmares dei vincitori dell’Isola dei Famosi:
1a ed. – Walter Nudo
2a ed. – Sergio Muniz
3a ed. – Lory Del Santo
4a ed. – Luca Calvani
5a ed. – Manuela Villa
6a ed. – Vladimir Luxuria
7a ed. – Daniele Battaglia
8a ed. – Giorgia Palmas
9a ed. – Antonella Elia
10a ed. – Le Donatella
11a ed. – Giacobbe Fragomeni
12a ed. – Raz Degan
13a ed. – Gaspare

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy