Valeria Marini tra i tronisti di Uomini e Donne: è subito show!

Nella puntata andata in onda oggi, venerdì 16 novembre, Valeria Marini è arrivata nello studio di Uomini e Donne con un ruolo a sorpresa

Entra in studio con un mini abito nero che lascia ben poco all’immaginazione e una rosa rossa stretta tra le mani, come da tradizione per il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Valeria Marini, che dopo le puntate speciali registrate per la conclusione di Temptation Island approda ancora una volta a Uomini e Donne, questa volta con un nuovo ruolo cucito appositamente su di lei.

La bionda showgirl si è immediatamente accomodata sulla sua seduta personalizzata, interamente ricoperta di glitter argentati: seduta in mezzo ai due nuovi tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, la giunonica Valeria è apparsa immediatamente a suo agio tra i nuovi tronisti presentati proprio ieri dalla De Filippi.

Per non perdere nemmeno una news riguardo Valeria Marini >>> CLICCA QUI

Dopo l’abbandono dell’ormai ex tronista Mara Fasone, infatti, saranno proprio i due ragazzi a rivestire il ruolo di tronisti. All’inizio della puntata, Maria De Filippi ha comunicato che Ivan e Andrea dovranno scegliere tra le corteggiatrici che scenderanno l’ormai proverbiale scala dello studio di Cinecittà la ragazza che sarà la loro compagna fuori dal programma entro la scadenza tassativa del prossimo febbraio.

Valeria Marini a Uomini e Donne: grandi novità in arrivo

Fonte: Instagram @tronoclassiconews_

La scelta di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, però, sarà radicalmente differente da quelle cui eravamo stati abituati in passato, con la cascata di petali rossi a inondare lo studio. I due nuovi tronisti, infatti, dovranno comunicare la propria scelta alla redazione di Uomini e Donne e la risposta della corteggiatrice sarà comunicata con una grande novità.

La scelta, infatti, per la prima volta in assoluto avverrà nel corso di una festa di fidanzamento ufficiale: ed è proprio qui che entra in gioco Valeria Marini, alla quale Maria ha affidato il ruolo molto speciale di party planner. Alla Valeriona nazionale spetterà il compito di organizzare la festa di fidanzamento per le scelte Ivan e Andrea, e la diretta interessata non si è smentita neanche questa volta: ha subito voluto precisare quella che organizzerà che sarà una super festa stellare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diamo il benvenuto a @valeriamarini aka l’organizzatrice di feste di fidanzamento più stellare che ci sia! 😍 #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy