Home Uomini & Donne

Ecco perché Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne

CONDIVIDI

Mara Fasone ha lasciato il trono di Uomini e donne: l’annuncio ufficiale è arrivato nell’ultima registrazione del trono classico. Ecco i motivi della decisione della siciliana.

Perchè Mara Fasone ha lasciato il trono di Uomini e Donne dopo poco più di un mese dall’inizio della sua avventura? A scatenare la decisione della siciliana sarebbe stato Gianni Sperti con una segnalazione.

Mara Fasone lascia il trono di Uomini e Donne dopo la segnalazione di Gianni Sperti

mara fasone lascia uomini e donne

Mara Fasone ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne dopo una segnalazione riportata in trasmissione da Gianni Sperti che, dopo il caso Sara Affi Fella, si è trasformato in investigatore per scoprire tutti i segreti dei protagonisti della trasmissione. L’opinionista ha così segnalato che Mara Fasone ha chiuso la sua ultima storia d’amore poche settimane prima di salire sul trono. I genitori, inoltre, erano contrari alla sua presenza sul trono al punto da avere ancora contatti con l’ex fidanzato. Stando a quello che si legge sul portale Newsued che ha riportato lo scoop, dopo tale segnalazione, la bellissima siciliana avrebbe abbandonato il trono classico non avendo ancora creauto nessun rapporto stabile con i corteggiatori. Tra quest’ultimi, chi ha chiesto di poter risentire Mara Fasone è stato Rodolfo Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mara Fasone rifatta? Foto, il prima e il dopo: le parole della cugina

L’avventura sul trono di Uomini e Donne, per Mara Fasone, è finita prima del previsto. A 26 anni, la siciliana era pronta a mettersi in gioco per trovare il vero amore e costruire la famiglia che desidera da sempre. Sin dalle prime puntate, però, è stata attaccata per l’atteggiamento con cui ha affrontato il percorso. La siciliana, infatti, è stata spesso accusata dalla collega Teresa Langella e dallo stesso Gianni Sperti di essere interessata solo alla situazione economica dei suoi corteggiatori. La siciliana si è sempre difesa sostenendo che, dopo aver avuto difficoltà durante la sua infanzia, cerca anche una stabilità economica prima di formare una famiglia. Nonostante le critiche, comunque, sembrava pronta ad andare avanti nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Oggi, invece, arriva il clamoroso annuncio.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI