Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Chiara Ferragni, stanca per le troppe critiche ha detto la sua su Instagram.

Sono giorni pesanti per Chiara Ferragni che ha visto trasformarsi in un incubo quella che originariamente doveva essere una festa per celebrare il compleanno del marito Fedez.
Dopo i gesti di goliardia al supermercato e i retroscena che hanno svelato come quella della beneficienza sia stata un modo per mettere a tacere le critiche, lei e Fedez si sono trovati al centro di una serie di polemiche che hanno coinvolto non solo i follower ma anche vari personaggi dello spettacolo. Insomma, se la faccenda dell’acqua griffata era stata sedata con qualche battuta ironica, l’incidente del supermercato sembra essere ben più resistente e difficile da far passare in sordina. Tanto che a giorni di distanza i follower risentiti continuano a commentare ogni loro foto con accuse e commenti al vetriolo. Una situazione che metterebbe a dura prova chiunque e che nello specifico ha messo in crisi proprio Chiara, portandola a commentare con tono risentito -per quanto questo si possa percepire via web- ad una delle tante frasi volte a colpire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: tutti i retroscena della festa al supermercato

La risposta “piccata” di Chiara ad una follower

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Quando si sono passati giorni interi a ricevere critiche su critiche, un attimo di stanchezza può colpire chiunque, persino chi della comunicazione ha fatto il suo cavallo di battaglia. Così, all’ennesimo commento dove le veniva chiesto come mai non ci fosse alcun post sulla festa di compleanno di Fedez, definita pietosa, Chiara non ha saputo resistere, dicendo la sua:

Dimmi cos’altro pensi io debba fare dopo aver chiesto scusa e mantenuto le mie promesse. Mi spiace davvero di questo hating ma ho sbagliato e me ne prendo le conseguenze. Tutti sbagliamo, si chiede scusa e si impara la lezione. O almeno io la penso così”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festa al supermercato: arrivano le scuse di Chiara Ferragni

Intanto i follower, non sembrano soddisfatti dalle scuse e continuano a schierarsi a favore o contro la coppia più chiacchierata del web, arrivando anche ai parenti e a coloro che erano partecipi all’evento e che, come tutti, hanno postato foto o storie a riguardo. Insomma, quella della festa di compleanno al super mercato sembra sia una storia davvero difficile da dimenticare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy