…Baby One More Time compie 20 anni e ci regala un tuffo nel passato

Baby One More Time compie 20 anni: Britney Spears e il mondo la ricordano con un meraviglioso tuffo nel passato.

“E’ difficile esprimere a parole ciò che questa giornata significa per me… 20 anni fa, il mondo ascoltò la mia musica per la primissima volta! Tante cose sono accadute da allora… ma ciò che voglio realmente dire è grazie ai miei incredibili fan che ci sono stati per me sin dal giorno 1. Il vostro supporto durante gli anni è stat tutto per me!! Vi amo tutti! ❤️❤️❤️”

Così Britney Spears celebra su Instagram i 20 anni del pezzo che le ha regalato la fama.

Il 23 ottobre 1998 usciva …Baby One More Time, un brano che il mondo intero ancora oggi è pronto a canticchiare e che ci riporta diretti nel favolosi anni ’90.

Improvvisamente le gonne scozzesi divennero super cool e il nome di Britney Spears fu catapultato nell’olimpo della musica.

Ricordiamo allora insieme questo storico brano e tutto ciò che ad esso si lega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> TATUAGGI: i tattoo di Britney Spears

Baby One More Time… 20 anni dopo

Britney Spears
Foto da Instagram @britneyspears

“L’intera canzone parla di quello stress che tutti noi viviamo come adolescenti, sapevo che era una grande canzone, era diversa da quello che c’era in giro e l’ho amata. Certo, non puoi sapere mai come sarà accolta dal pubblico”

Così la stessa cantante ha recentemente raccontato in un’intervista la nascita di … Baby One More Time, brano scritto con l’aiuto di un autore e produttore il cui nome si cela dietro ad alcuni tra i maggiori successi dei Backstreet Boys e ‘N Sync, Max Martin:

“Penso che Max sia un genio, tutto si è riunito e mi è sembrato giusto, secondo me Max è il più grande cantautore di tutti i tempi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Britney Spears condannata a pagare una somma enorme al suo ex

Con l’uscita del brano e del video in cui Britney ballava nei corridoi di una scuola iniziò una vera e propria nuova epoca, fatta di super hit, baci scandalosi con Madonna, una chiacchieratissima love story con Justin Timberlake (con tatto di abbigliamento denim coordinato), tanti problemi, alti e bassi ma continue rinascite. Era nata Britney Spears!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy