Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? Ecco il suo post

cecilia rodriguez e ignazio moser si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? La coppia è pronta a dare l’annuncio ufficiale

Ormai è cosa nota che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser abbiano intenzione di mettere su famiglia. Infatti, la bella coppia, già in varie occasioni ha ribadito la loro volontà di voler diventare presto genitori. I due innamorati più che mai sono pronti a fare questo grande passo avanti nella loro relazione.

Il progetto della coppia, in base al settimanale Oggi, si potrebbe realizzare molto prima di quanto si possa immaginare.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, secondo il giornale, si starebbero già preparando per dare il lieto annuncio ufficiale ai fan. Questo vuol dire che Cecilia è già incinta?

Di sicuro a questa domanda noi non possiamo dare una risposta certa. Infatti, la sorella di Belen sul suo profilo Instagram continua a mostrare un ventre piatto e nessun pancino sospetto.

Tuttavia, la rubrica Pillole di Gossip di Oggi, in base a quanto scritto, non sembra lasciar troppi dubbi: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”.

Se effettivamente Cecilia Rodriguez sia già incinta o quando e come lei e Ignazio Moser faranno l’annuncio non viene specificato con chiarezza nel giornale. Si tratta quindi solo di voci infondate? O, magari, la coppia ha già le idee chiare su come comunicare la lieta notizia perché qualcosa bolle già in pentola?

Cecilia Rodriguez dedica parole d’amore a Ignazio Moser: sempre più innamorati

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Oggi Cecilia Rodriguez non è per niente pentita di aver chiuso la sua relazione con Francesco Monte per iniziare a vivere liberamente la sua storia d’amore con Ignazio Moser.

Infatti, i sentimenti che prova per il suo attuale fidanzato Cecilia, quando può, li ha sempre difesi da ogni tipo di critica.

Per esempio, ieri su Instagram ha voluto condividere con i fan un dolce messaggio d’amore per il suo ragazzo. Si tratta di una foto di lei e Ignazio accompagnata dalla seguente frase: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai”. Un sentimento quello di Cecilia ampiamente ricambiato da Ignazio. La coppia, infatti, oggi appare sempre più felice e innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voi e nient’altro ❤️❤️ //Instagram stori di Cecilia // @chechurodriguez_real @veronicacozzani @ignaziomoser #ignaziomoser #ceciliarodriguez

Un post condiviso da CeciliaRodriguez&IgnazioMoser (@chechuynacho__real) in data:

Impostazioni privacy