Home Gossip

Britney Spears condannata a pagare una somma enorme al suo ex

CONDIVIDI

Britney Spears somme record per il suo ex.

Dopo diversi mesi di battaglie legali, Britney Spears ha accettato di pagare diverse migliaia di dollari extra al suo ex Kevin Federline, che stava già ricevendo $ 30.000 in alimenti mensili.

La fiaba si è trasformata in un incubo

Nell’aprile del 2004, due anni dopo la sua rottura con Justin Timberlake, Britney Spears pensava di aver trovato l’uomo della sua vita in Kevin Federline. All’epoca coreografo della star, quest’ultimo l’aveva chiesta in matrimonio dopo solo pochi mesi. Un bellissimo idillio da cui sono nati due adorabili ragazzi, Sean Preston (13 anni) e Jayden James (12 anni), che gli spettatori americani hanno visto crescere nella realtà televisiva Britney e Kevin: Chaotic.

Ma come la maggior parte delle coppie mediatiche, la loro unione non ha resistito alla pressione. Dopo tre anni di amore e diversi scandali dei media, Britney Spears e Kevin Federline hanno deciso di separarsi nel luglio 2007 per “insormontabili disaccordi”. E da allora, è la guerra tra i due ex-sposi.

Kevin Federline è un ex marito scomodo, pretende di essere mantenuto e non si può certo dire che abbia poche pretese.

“Troppo vecchio” per continuare la sua carriera di coreografo, Kevin Federline assicura che non può più permettersi di finanziare il lussuoso stile di vita dei suoi figli. Da diversi mesi reclamava che il sostegno pagato da Britney Spears venisse aumentato. Stimato in oltre 20.000 dollari al mese, questo sembrava ampiamente sufficiente agli occhi della cantante. Ma per assicurare la pace all’interno del suo clan, la bella star ha dovuto cedere ad ulteriori concessioni.

Dopo diversi mesi di lotta contro il suo ex, Britney Spears ha ceduto alla richieste di Kevin Federline. A partire dal mese prossimo, pagherà “diverse migliaia di dollari in più” al ballerino, come riportato dalla rivista The Blast.  L’importo esatto del mantenimento non è stato divulgato, ma potrebbe essere un inferno per Britney. Lo scorso aprile, Kevin Federline aveva infatti rifiutato un’offerta di $ 30.000 – altri $ 10.000 -, considerando l’importo troppo basso.

Secondo i parenti di Britney Spears, la star – la cui fortuna personale è stimata in 200 milioni di dollari – sarebbe “molto insoddisfatta” di questa decisione, che avrebbe preso con riluttanza. Oggi, tutto ciò che l’interprete di Toxic richiede è finalmente poter voltare pagina. “Era stanca di litigare per questo ed è pronta a continuare la sua vita e mettersi tutto alle spalle”, affermano persone a lei vicine a E! Entertainment. Speriamo che Kevin Federline non torni presto a battere cassa …

Ti potrebbe interessare anche—->>>Britney Spears: irriconoscibile sul video Instagram

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI