Grande Fratello Vip, Stefano Sala: dichiarazione d’amore per Sofia

grande fratello vip stefano salaStefano Sala, ex compagno di Dayane Mello, racconta ai compagni del Grande Fratello Vip la sua vita da papà della piccola Sofia.

Stefano Sala racconta ai compagni del Grande Fratello Vip il grande amore che prova per la figlia Sofia, nata dal suo amore, oggi finito, con la modella Dayane Mello, rivelando i motivi che lo hanno spinto a prendere con sè la piccola.

Grande Fratello Vip, l’amore di Stefano Sala per la figlia Sofia: “è la mia priorità”

grande fratello vip stefano sala

Nella caverna del Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala trova in Walter Nudo un confidente. Entrambi papà, Stefano ha raccontato a Walter Nudo, padre di due ragazzi, il suo splendido rapporto con la figlia Sofia, nata dalla sua storia d’amore con Dayane Mello. Dopo la fine della relazione, Stefano ha deciso di tenere con sè la figlia. Inizialmente, trovare un accordo con Dayane Mello non è stato facile. La modella, infatti, avrebbe voluto tenere con sè la sua bambina, ma alla fine, i due sono riusciti a trovare un accordo mettendo davanti a tutto la serenità della figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>La confessione di Jane Alexander: “i problemi con l’alcol”

“Lei avrebbe voluta portarla con sè, ma la bambina aveva già un anno e mezzo. E’ cresciuta qua, è cresciuta con me: come fai a portarla lontana e soprattutto lontana dal padre?” – spiega Stefano Sala a Walter Nudo – “Quindi mi sono imposto e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo. Quando le acque si sono calmate, le turbolenze sono finite ci siamo seduti, ci siamo guardati negli occhi come due persone adulte e abbiamo capito che la priorità dev’essere la serenità della bambina”.

Il modello, poi, continua il suo racconto: “vorrei che avesse l’infanzia che ho avuto io, che sia serena e quindi io e la madre abbiamo preso questa decisione. La bambina è serena, è felice”. Con il tempo, Stefano Sala e Dayane Mello sono riusciti a trovare un punto d’incontro e oggi hanno un rapporto sereno. “Lei quando vuole viene da noi, anche con il suo nuovo compagno. Mangiamo, stiamo insieme. Lo so che può sembrare strano, ma siamo una bella famiglia allargata. Se c’è armonia, la bambina sta bene”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy