Antonella Clerici: i fan le chiedono di tornare a La prova del Cuoco

antonella clericiAntonella Clerici, con una sola foto, ha portato i fan a ripensare alla “sua” conduzione de La prova del Cuoco.

Le è bastato postare una vecchia foto dagli studi de “La prova del cuoco” per riaccendere i cuori dei tantissimi fan del programma che non hanno perso tempo, iniziando a commentare a ricordare gli anni in cui a condurre il programma c’era lei. Ovviamente, la lei in questione è Antonella Clerici che, in occasione della prima puntata del Grande Fratello Vip e dell’ingresso nella casa di Andrea Mainardi (cuoco che ha partecipato al programma con lei), ha pensato bene di postare una loro foto insieme per fargli gli auguri. La foto, però, sembra aver riacceso i cuori di chi soffre ancora per la sua assenza dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici bomba sexy: boom di like per la foto sotto la doccia

Antonella Clerici e il rimpianto dei fan che la rivorrebbero a La prova del Cuoco

Fonte: instagram.com/antoclerici

Sono davvero tanti i commenti che si possono leggere su Instagram e che richiamano a gran voce Antonella, nella speranza che torni a condurre La prova del Cuoco, programma che l’ha vista protagonista per svariati anni, facendola entrare nelle case e nei cuori degli italiani che, ad oggi, si sentono orfani della sua presenza.
Tra i tanti commenti si possono leggere quelli di chi la prega di tornare o di coloro che, facendo un raffronto con la conduzione attuale, dicono di non aver più voglia di guardare il programma che ha perso in freschezza, spontaneità e, soprattutto, allegria.
Insomma, quello che voleva essere un semplice post di auguri per la nuova avventura di un amico si è trasformato in un momento di raccoglimento verso un programma che senza la Clerici sembra aver perso anima. Antonella, però, è attualmente impegnata in una vita tutta nuova che non prevede un ritorno a La prova del Cuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici annuncia l’addio a La prova del Cuoco

I fan dovranno quindi farsene una ragione, rassegnandosi a seguirla nelle sue prossime avventure e cercando di far cessare il paragone con ciò che è stato e quel che è adesso. Paragone che ha già fatto perdere tantissimo share al programma che, forse più dei tanti telespettatori, accusa proprio la mancanza di Antonella.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy