Antonella Clerici lascia Roma: “Questa sarà la mia ultima notte”

antonella clericiAntonella Clerici lascia Roma dopo 28 anni per trasferirsi in campagna con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. L’addio alla capitale sui web.

Antonella Clerici cambia vita. Dopo l’addio a La prova del cuoco, trasmissione che lascia dopo 18 anni, Antonella Clerici ha annunciato anche l’addio a Roma dove ha vissuto per 28 anni. Una scelta dettata dalla voglia di vivere con più tranquillità il rapporto con il compagno Vittorio Garrone e, così, in quella che è stata la sua ultima notte nella capitale, la conduttrice ha salutato la Città Eterna con un post su Instagram.

L’addio di Antonella Clerici a Roma

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, dopo aver lavorato intensamente, ha deciso di dedicarsi soprattutto alla famiglia anche ed è per questo che ha scelto di lasciare nella mani di Elisa Isoardi la conduzione de La prova del cuoco, una trasmissione che richiede un impegno costante e quotidiano. La Clerici non lascerà la Rai, ma avrà la possibilità di potersi dedicare al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle conducendo un programma diverso come “Portobello”. Per Antonellina inizia così una nuova fase della sua vita con l’addio a Roma e il trasferimento in provincia.

“Ho vissuto 28 anni a Roma, una città che mi ha dato moltissimo: la mia bimba, tanti amici, una splendida carriera. Finita l’estate non tornerò nella mia casa. E nell’ultima notte da “romana” penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido. Grazie Roma, per tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Via il prendisole e resta in Bikini: Antonella Clerici è uno spettacolo – FOTO

La Clerici è pronta a dare una svolta alla sua vita anche se lasciare La prova del cuoco, una trasmissione che le ha regalato tantissimo successo e l’affetto del pubblico non è stato affatto facile come ha spiegato ai microfoni del settimanale Oggi. “La notte prima dell’ultima puntata l’ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social: ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio e in puntata non ho mai praticamente trattenuto le lacrime”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Ti ricordo così, con il sorriso”: grave lutto per Antonella Clerici

Impostazioni privacy