Antonella Clerici annuncia l’addio a La prova del cuoco

antonella clericiAntonella Clerici dice addio a La prova del cuoco: la conduttrice lascia il programma che ha condotto per anni. Ecco chi ci sarà al suo posto da settembre.

Antonella Clerici dice addio a La prova del cuoco, il programma di cucina di Raiuno che fa compagnia agli italiani dal 2000 e di cui è stata la padrona di casa sin dalla prima puntata fatta eccezione per la parentesi della sua gravidanza quando il suo posto fu preso da Elisa Isoardi. Dopo settimane di indiscrezioni, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale sull’addio di Antonella Clerici al programma di Raiuno.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: l’annuncio ufficiale

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici lascia ufficialmente La prova del cuoco. La bionda conduttrice si congederà dal suo pubblico nell’ultima puntata del 1° giugno. Ad annunciarlo è stata lei stessa nella puntata del 1° maggio. “Quello che leggete è vero, lascerò La prova del cuoco”, ha annunciato la Clerici confermando i rumors delle ultime settimane. Antonella, infatti, da tempo aveva svelato il desiderio di rallentare un po’ con il lavoro per dedicarsi maggiormente alla figlia e al compagno. Andare in onda tutti i giorni in diretta toglie molto tempo alla conduttrice che, dopo anni di intenso lavoro, ha deciso di mettere al primo posto la sua vita privata. Nonostante l’addio al suo programma storico, tuttavia, la Clerici dovrebbe restare in Rai, anche se al momento, non si conoscono ancora i suoi impegni che, tuttavia, dovrebbero essere meno impegnativi di quelli attuali.

Per quanto riguarda il futuro de La prova del cuoco, invece, ad oggi non c’è ancora il nome ufficiale della nuova conduttrice. A sostituire la Clerici, tuttavia, potrebbe essere Elisa Isoardi, attuale conduttrice del programma mattutino di Raiuno “Buono a sapersi, a tavola in salute”. Elisa Isoardi ha già condotto La prova del cuoco per due stagioni, sostituendo la Clerici quando la bionda conduttrice lasciò per un periodo la trasmissione per dedicarsi alla figlia appena nata. Sarà, dunque, la compagna di Matteo Salvini la nuova padrona di casa de La prova del cuoco?

Impostazioni privacy