Meghan Markle, l’icona di stile e chi finanzierà i suoi abiti regali

spice girl al royal wedding di Harry e MeganEcco chi pagherà il guardaroba di Meghan Markle dopo il matrimonio e chi è diventata la sua icona di stile.

Secondo The Sun, l’aggioratissimo sito di gossip inglese, Meghan Markle è solo a poche settimane dal diventare un membro ufficiale della famiglia reale, ma sembra che abbia già trovato chi finanzierà gli abiti del suo guardaroba regale e per non sbagliare ha scelto la cognata come icona di stile.

Kate Middleton, la sua icona di stile

La futura principessa si fa ispirare, per la scelta degli abiti reali, da una persona più vicina a casa sua di quanto si possa pensare.

Nonostante Meghan Markle sia un’attrice affermata, e quindi abituata a stare sulla cresta delle tendenze della moda e dello stile, essere una regale comporta un codice di abbigliamento particolare continuamente posto sotto giudizio. Secondo il noto sito inglese The Sun, per la scelta degli abiti indossati agli eventi regali ai quali ha partecipato negli ultimi tempi,  Meghan Markle, si sarebbe rivolta alla cognata per avere dei consigli sugli abiti più consoni al suo ruolo.

Non solo la Duchessa di Cambridge aiuterà Meghan Markle a scegliere l’abito nuziale per quando Meghan e Harry si sposeranno il prossimo il 19 Maggio, affinchè venga rispettato il corretto codice di abbigliamento, ma suo suocero, il Principe Carlo, pare che sarà chiamato a dare un giudizio.

Il Duca di Cornovaglia finanzierà gli abiti di Meghan Markle dopo il matrimonio

 I finanziamenti proverranno della tenuta del Ducato di Cornovaglia, di proprietà del Principe Carlo, che a quanto pare pagherà per ogni singolo pezzo dell’armadio della nuora Meghan dal momento che tecnicamente rientrerà nel suo “bilancio familiare”.

Anche molti degli abiti di Kate Middleton sono stati finanziati dal principe, quindi non sorprende che Kate offra suggerimenti su come Meghan dovrebbe fare acquisti.

Ti potrebbe interessare anche—>Royal Wedding, Harry a dieta per Meghan: addio pizza!

Quanto è stato speso dal Duca di Cornovaglia per Kate Middleton?

Nel 2017 è stato riferito che sono stati spesi  119.000 sterline per gli abiti destinati all’armadio della Duchessa, tra cui un abito Chanel da 13k.

L’anno precedente si suppone che avesse speso circa 100.000 sterline per gli abiti indossati e che hanno incrementato la sua già vasta collezione.

Dal matrimonio reale nel 2011, si ritiene che Kate abbia speso più di 500.000 sterline del ducato di Cornovaglia, che ha un ricavato di circa 20 milioni di sterline all’anno, per le spese delle famiglie e si prevede che per Meghan verrà messo a disposizione un budget simile.

Kate Middelton ha una vasta gamma di designer a sua disposizione che sta condividendo con Meghan.

Meghan Markle, verso la sua vita da reale

Una fonte ha raccontato a Vanity Fair:

“Kate è spesso in studio per esaminare riviste e accessori, e ha suggerito la nostra boutique a Meghan per farle avere un abbigliamento più formale […] Kate non è il tipo di persona da offendersi se qualcuno indossa qualcosa che le piace o creato da uno dei suoi stilisti preferiti.”

Meghan è stato avvistato con un cappello di Philip Treacy e un abito Wickstead all’Abbazia di Westminster la settimana scorsa, entrambi realizzazioni degli stilisti preferiti di Kate.
La Duchessa di Cambridge avrebbe anche suggerito a Meghan dioptare per stilisti inglesi,  dicendole che il britannico è il migliore.

E sembra che l’attrice americana stia già seguendo questo consiglio, visto che è stata avvistata indossando un abito a mantella di Stella McCarney per il concerto di compleanno della Regina.

La fonte pare abbia anche rivelato che:

“Si stavano anche consultando a vicenda sui loro vestiti in modo che si completassero a vicenda durante gli impegni e non si scontrassero”

Anche Amanda Dishaw, direttore editoriale di Meghan’s Mirror, ha notato i cambiamenti nello stile di Meghan dopo il servizio Aznac della scorsa settimana:

“Abbiamo visto Meghan in piedi accanto a William e Harry con abiti di stilisti conosciuti e amati dalla Duchessa di Cambridge, impeccabile e degna di una famiglia reale che si rispetti. […] In virtù del suo nuovo ruolo di vita, dovrà apportare alcuni cambiamenti di stile, e non c’è persona migliore di Kate per guidarla in questo.”

Ti potrebbe interessare anche—>Scandalo Megan Markle : addio al nubilato in topless

Il video che segue mostra le foto che la famiglia reale ha fatto eliminare dai suoi profili social.

Impostazioni privacy