Royal Wedding, Harry a dieta per Meghan: addio pizza!

Royal Wedding, Harry e Meghan
Royal Wedding, Harry e Meghan

Royal Wedding, Harry a dieta per Meghan: addio pizza!

Mancano poco più di due settimana all’atteso royal wedding, con il Principe Harry e l’ex star di Hollywood Meghan Markle che si diranno sì nella cappella di St. George.

Harry è pronto a lasciarsi il proprio passato alle spalle. Da tempo ormai era alla ricerca della donna giusta, archiviate bravate e scappatelle. Per il giorno del proprio matrimonio però, accompagnato da un testimone d’eccezione come suo fratello William, è intenzionato a presentarsi nella miglior forma possibile. E’ passato un po’ di tempo dal periodo trascorso nell’esercito e l’obiettivo sarebbe quello di tornare a sfoggiare quel fisico. Per raggiungere questo obiettivo Harry si allena da un paio di mesi ogni mattina.

Ovviamente lo fa in maniera principesca, garantendosi totale privacy in una palestra dal costo mensile esorbitante per noi normali esseri umani: 575 sterline. Ciò non basta, dal momento che all’esercizio fisico ha affiancato anche una dieta sana, dicendo addio alle sigarette. A indirizzarlo in tal senso è stata proprio Meghan, fanatica dello yoga e del cibo sano. Sua madre tra l’altro è proprio un’istruttrice di yoga.

Royal Wedding, Harry perde peso per l’altare

Royal Wedding, Meghan Markle fa yoga

I risultati si vedono, e fino a oggi Harry ha perso un totale di 3 chili, eliminando i carboidrati e lasciando spazio alla quinoa. Addio alla birra, almeno per ora, ed ecco le centrifughe. Una fonte ha rivelato al ‘Daily Mail’ l’impatto che Meghan ha avuto su Harry, pronto a cambiar vita, non soltanto per il singolo giorno del royal wedding: “Meghan ha completamente rivoluzionato la sua alimentazione e il principe è molto soddisfatto. Hanno comprato una centrifuga e lei la usa ogni mattina, vorrebbe anche allontanarlo dalla carne”. Sacrifici d’amore che non sembrano avere fine. Di recente Harry ha fatto visita a una scuola inglese, rivelando ai giovani scolari d’aver detto addio alla pizza per Meghan. Un cambiamento radicale se si ripensa al vecchio Harry, che con i propri commilitoni cenava spesso a base di pollo fritto e birra.

Ovviamente gli allenamenti e la dieta ferrea sono una costante anche della vita di Meghan, che da anni ormai segue una routine ferrea. Frequenta lezioni di yoga tre volte la settimana, correi nei giardini di Kensington Palace come faceva Diana e il suo frigo è colmo di hummus, carote, succhi verdi e latte di mandorla. Una vita di sacrifici, intervallati da qualche strappo. Patatine fritte, qualche bicchiere di vino e un po’ di gelato sono le sue tentazioni.

Impostazioni privacy