Home Gossip

Scandalo Megan Markle : addio al nubilato in topless

CONDIVIDI

spice girl al matrimonio di Harry e MeganA poco più di un mese dal matrimonio reale, sbucano le foto scandalose di Megan Markle in Topless al mare, i giornali inglesi si guardano dal pubblicarle e la casa reale fa sapere che sono solo dei fotomontaggi.

A circa un mese dal Royal wedding che si terrà il 19 Maggio prossimo non mancano indiscrezioni sui preparativi del matrimonio, ma c’è anche chi si occupa di indagare nella vita dell’attrice in cerca di succulenti pettegolezzi e a questo proposito ecco sbucare le foto in topless di Megan Markle.

L’addio al nubilato dello scandalo

Le foto di cui tanto si vocifera in questi giorni sono state scattate nel 2016, a quando Megan Markle si trovava in vacanza  in Grecia insieme alle sue più care amiche, tra cui la sua testimone di nozze Jessica Mulroney, in occasione dell’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth.

Le foto risalgono al mese prima dell’incontro di Megan con il Principe Harry che le avrebbe cambiato la vita e che l’avrebbe portata a Gennaio del 2018 a dover chiudere tutti i suoi account social per non mettere alla mercè degli haker la sua vita privata e non avere problemi con Buckingham Palace.

In inghilterra i giornalisti si rifiutano di pubblicare queste foto, non per rispetto della futura sposa o della Casa Reale, ma per paura di un salatissimo risarcimento come quello di 100 mila euro fatto pagare al settimanale francese Closer per aver pubblicato gli scatti in topless di Kate Middleton in vacanza con il Principe William nel 2012.

In Italia è il settimanale Oggi a pubblicare le foto del topless incriminato che secondo il Palazzo Reale sono indubbiamente false.

Le foto sono state prese dagli account Twitter delle amiche più care di Megan in vacanza con lei in Grecia nel 2016 per festeggiare l’addio al nubilato di Lindsay Jill Roth.

In un tweet Lindsay Jill Roth taggò Megan Markle in una sua foto in topless ringraziandola di avergliela scattata, in quello scatto venne taggata anche Jessica Mulroney prova che quella vacanza tra care amiche è realmente esistita.

Per vedere le foto in topless clicca QUI.

L’addio al nubilato di Megan Markle

Per il suo di addio al nubilato Megan Markle invece ha optato per un casale in campagna circondato da ettari di verde, un luogo top secret, con pochi intimi partecipanti, si tratta di una Spa, la “Soho Farmhouse”,  che si trova nell’Oxfordshire. L’indiscrezione sembrerebbe essere trapelata da una persona molto vicina alla futura sposa.

Altra indiscrezione trapelata in questi giorni è che anche Megan Markle dovrà essere convertita come Kate Middleton a poche settimane prima dal matrimonio con William nel 2011. L’attrice canadese 36enne di relione protestante, Megan Markle verrà presto battezzata dall’arcivescovo della Chiesa Anglicana di Canterbury, Justin Welby. Al battesimo seguirà una cerimonia privata a Kensington Palace.

Ti potrebbe interessare anche—>Meghan Markle, ecco come sarà il suo abito da sposa