Meghan Markle, ecco come sarà il suo abito da sposa

Britain’s Prince Harry stands with his fiancée US actress Meghan Markle as she shows off her engagement ring whilst they pose for a photograph in the Sunken Garden at Kensington Palace in west London on November 27, 2017, following the announcement of their engagement.
Britain’s Prince Harry will marry his US actress girlfriend Meghan Markle early next year after the couple became engaged earlier this month, Clarence House announced on Monday. / AFP PHOTO / Daniel LEAL-OLIVAS (Photo credit should read DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Le nozze regali tra il Principe Harry e l’attrice Megan Markle, sono vicine e in primavera la Royal Family, vivrà il secondo ‘grande evento’ degli ultimi anni, dopo il matrimonio del Principe William con Kate Middleton.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  “Una calcolatrice”: ecco Meghan Markle secondo la sua ex migliore amica

La sposa, avrebbe ricevuto una proposta di matrimonio in piena regola, come solo un vero principe saprebbe fare, Harry in ginocchio di fronte a lei che le porge il meraviglioso anello chiedendola in moglie. Un momento dolce, naturale e romantico, come la stessa Markle avrebbe raccontato in una intervista alla BBC.

L’annuncio ufficiale è stato dato, e i preparativi avranno avuto immediatamente inizio come anche il ‘toto stilista’ che disegnerà l’abito di Meghan.

La ragazza, sembra abbia le idee assolutamente chiare sullo stile dell’abito che indosserà per le sue nozze, ed ha chiarito subito che sarà molto diverso da quello disegnato da Alexander MC Queen per Kate Middleton, Meghan infatti ama una linea più semplice e raffinata.

La futura moglie del principe Harry, sembra abbia dichiarato di voler qualcosa di più semplice e ”rilassato”, che somiglierà all’abito indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996, disegnato per lei da Narciso Rodriguez.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Insieme quindi a Rodriguez, gli altri stilisti papabili per creare l’abito della Markle, secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere, Delphine Manivet, Christos Costarellos, Elie Saab e anche l’italiano Antonio Berardi che secondo l’attrice sarebbe uno dei più bravi nella creazione di abiti da sposa.

Impostazioni privacy