“Una calcolatrice”: ecco Meghan Markle secondo la sua ex migliore amica

Photo by Christopher Furlong/Getty Images

Meg ha sempre voluto essere famosa. Non conosceva altra vita. Suo padre, Tom, è stato un grande allenatore in questo senso. Le avrebbe fatto delle foto sul palco fin da piccola.

Ecco chi è Meghan Markle secondo quella che un tempo poteva esser definita la sua migliore amica. A rilasciare queste dichiarazioni al DailyMail è stata infatti Ninaki Priddy, colei che per il primo matrimonio dell’attrice ricoprì il ruolo di sua damigella d’onore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Come spiega lo stesso tabloid, Ninaki non parla con astio della futura moglie del Principe Harry bensì con la tristezza di chi all’improvviso si è ritrovata senza l’amica più cara.

La fine della nostra amicizia è stata come una morte. Ho pianto per un bel po’. La fama l’ha cambiata. Il tono della sua voce, i suoi modi, il modo in cui rideva non mi sembrava più reale.

Sarà allora frutto anche di questo dolore la nuova immagine che la ragazza ha della sua famosa ex migliore amica:

Tutto quello che posso dire ora è che penso che Meghan sia una persona molto calcolatrice. È molto strategica nel modo in cui coltiva la cerchia delle sue amicizie. Una volta che decide che non fai parte della sua vita, può essere molto fredda

Anche il legame con il futuro marito potrebbe esser a detta di Ninaki parte di questo spirito calcolatore un po’ troppo esasperato:

So che la famiglia reale era qualcosa che ha sempre trovato affascinante. Aveva uno dei libri della principessa Diana nella sua libreria, e Trevor mi disse che voleva andare a stare a Londra per almeno un mese. Amava l’idea un cittadino comune potesse diventare parte di una famiglia reale.

Del resto la ragazza è ancora convinta che Trevor Engelson, primo marito di Meghan Markle, sia stato il suo unico grande amore:

Era l’amore della sua vita, diceva che solo con lui avrebbe potuto avere dei figli. […] Al suo matrimonio. Meg brillava letteralmente di felicità.[…] Meg mi diceva che non poteva immaginare una vita senza Trevor. Diceva se gli fosse accaduto qualcosa, non sarebbe stata in grado di andare avanti. Anche lui l’amava. Avresti dovuto vedere il modo in cui le teneva il viso tra le mani.

La fine della storia tra i due fu una vera doccia fredda per l’amica di Meghan, la fine di un rapporto senza inclinazioni e minato solo dalla distanza fisica (“viveva a Toronto e Trevor aveva sede a Los Angeles”). Che il nuovo matrimonio in vista l’abbia altrettanto spiazzata? Senza dubbio le ha fatto venire una gran voglia di chiacchierare.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE –> Il Principe Harry si sposa: l’annuncio ufficiale della Famiglia Reale

Meghan farà dunque bene a irrobustirsi le spalle: la gara dei pettegolezzi che segue sempre la Famiglia Reale è definitivamente iniziata.

Impostazioni privacy