Il Principe Harry si sposa: l’annuncio ufficiale della Famiglia Reale

Photo by Chris Jackson/Getty Images for the Invictus Games Foundation

Questa estate erano apparsi molto affiatati e felici durante un’apparizione di coppia che aveva fatto scalpore in occasione degli Invictus Game di Toronto. Che il Principe Harry si presentasse con la fidanzata Meghan Markle dinnanzi alla stampa mondiale aveva subito fatto fiutare aria di impegno, un’avvicinarsi ineluttabile dell’attesissimo fidanzamento ufficiale e così è stato.

Il 27 novembre la Famiglia Reale inglese ha annunciato ufficialmente attraverso la pagina Twitter di Clarence House le future nozze del fratello minore di William con la bella attrice americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton fa tendenza con un abito dallo stile romantico

Sua altezza reale il principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con la signora Meghan Markle.

Il matrimonio avrà luogo nella primavera 2018. ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio saranno annunciati a tempo debito.

Sua altezza reale e la signorina markle si sono impegnate a Londra all’inizio del mese. Il Principe Harry ha informato sua maesta ‘ la regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il Principe Harry ha anche cercato e ricevuto la benedizione dei genitori della signorina markle.

La coppia vivrà a Nottingham cottage a Kensington Palace.

Con queste parole inizia dunque la febbrile attesa del nuovo big wedding e già le voci sul retroscena del fidanzamento si sprecano.

A quanto pare la Regina Elisabetta II avrebbe scelto di trascorrere più tempo nel castello di Windsor proprio per conoscere meglio colei che aveva rubato il cuore del più ribelle di casa e avrebbe poi dato la tanto desiderata benedizione a questa unione che già fa parlare di rivoluzione per la Famiglia Reale. Meghan Markle è infatti una donna divorziata: l’attrice è stata sposata con Trevor Engelson dal 2011 al 2013 ma a quanto pare la cosa nonc ostituisce un problema, essendo Harry solo quinto nella linea di successione al trono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton torna in pubblico: prime foto del terzo “pancino”

Il matrimonio dunque si farà e la cosa pare sia stata suggellata con un favoloso anello le cui pietre proverrebbero da una spilla antica di proprietà di Lady Diana, il cui nome aleggia sempre sulle vicende dei reali inglesi e, in particolare, dei suoi figli. 

Che la favola dunque abbia inizio!

Impostazioni privacy