Papà muore ma lascia fiori e lettere per i futuri compleanni della figlia

Mio padre è scomparso per un cancro quando avevo 16 anni. Prima di morire aveva prepagato dei fiori da farmi recapitare per i miei compleanni futuri. Oggi è il ventunesimo ed è l’ultimo con i suoi fiori. Mi manchi tanto papà

Così Bailey Sellers ha condiviso via Twitter il più bel regalo ricevuto per i suoi 21 anni. Non una macchina o qualche prezioso gioiello bensì un mazzo di fiori e una lettera, doni semplici ma provenienti da una persona molto speciale: il suo papà, morto alcuni anni or sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Athena Orchard, muore a 13 anni ma lascia un segreto prezioso nella sua cameretta

Quando Michael William Sellers, commesso in un negozio di vernici, è morto aveva cinquantasei anni, una moglie e quattro figli. Il tumore al pancreas diagnosticato poco dopo il Natale del 2012 se l’è portato via nel 2013, dopo che Mike aveva lottato per ben sei mesi a dispetto delle poche settimane di vita dategli dai medici. In quel tempo Michael aveva fatto molto: non solo salutare le persone care e dare loro il tempo di familliarizzare con l’idea che lui non sarebbe più stato lì con e per loro, ma anche per lasciare die regali per ognuno dei figli, doni da consegnare compleanno dopo compleanno anche quando lui non ci sarebbe stato più.

Così quando Bailey, la piccola di casa, ha compiuto diciotto anni si è vista recapitare a casa un piccolo bouquet di rose rosse e violette da cui spuntava un bigliettino con la firma «Dad», «Papà». Per lei poi, che forse avrebbe avuto bisogno di più aiuto e tempo rispetto ai fratelli e alle sorelle più grandi, i doni sono proseguiti: un mazzo coloratissimo per i diciannove anni e infine l’ultimo, un mazzo di fiori veramente speciale per il compleanno che in america tutti  attendono, i 21 anni.

Cara Bailey,

Questa è la mia ultima lettera d’amore per te, fino a quando non ci incontreremo di nuovo. Non voglio che versi più una sola lacrima per me, piccola mia, perché adesso mi trovo in un posto migliore. Sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi sia stato donato.

Oggi è il tuo 21esimo compleanno e voglio che rispetti sempre tua mamma e che resti fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita al massimo. Io sarò con te a ogni traguardo, guardati intorno e mi troverai. Ti voglio bene Boo Boo, buon compleanno!!! Papà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Foto shock di famiglia con il padre morto di overdose

La lettera, condivisa su Twitter insieme alla foto dei fiori che l’accompagnavano e di un ritratto con il suo papà, ha fatto riscuotere alla ragazza ben 330 mila retwit e oltre 12mila messaggi da sconosciuti che eranos tati però toccati nel profondo dalla storia di questo straordinario papà.

Al Corriere Bailey ha così commentato la sua storia:

Sono felice che la mia storia abbia toccato così tante persone. Spero faccia capire che dobbiamo amare senza condizioni la nostra famiglia e non darla mai per scontata

Una vera e prorpia lezione di grande amore.

Impostazioni privacy