Kate Middleton torna in pubblico: prime foto del terzo “pancino”

LONDON, UNITED KINGDOM – OCTOBER 10: Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge attend a reception on World Mental Health Day to celebrate the contribution of those working in the mental health sector across the UK at Buckingham Palace on October 10, 2017 in London, England. (Photo by Heathcliff O’Malley – WPA Pool/Getty Images)

World Mental Health Day, la Giornata mondiale della salute mentale, che si celebra il 10 ottobre è l’evento scelto da Kete Middleton, Duchessa di Cambridge, per affrontare il suo atteso ritorno sulla scena pubblica.

Il periodo iniziale della terza gravidanza è stato, a quanto si sa, assai complesso ma la consorte del Principe William pare averlo superato più che bene. Eccola ora pronta a sfoggiare davanti ai fotografi il suo più smagliante sorriso, oltre a un “pancino” oramai visibile con chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Baby George: primo giorno di scuola per il principino, ma mamma Kate non c’è

In occasione di un’iniziativa a Palazzo, Kate a così messo in atto il suo rientro in scena, sfoggiando un vestitino carta da zucchero decorato in pizzo che, ovviamente, on line sta già andando a ruba, proprio come la tradizione sembra aver oramai sancito.

La Duchessa di Cambridge è arrivata in compagnia del marito, il Principe William, e del cognato, il Principe Harry, apparendo subito molto rilassata, nonostante le voci di palazzo parlino di nause mattutine non ancora del tutto superate.

Sembra dunque che questa terza gravidanza stia finalmente uscendo dal periodo più buio e non si può certo escludere che i restanti mesi potranno esser condivisi dalla futura mamma con i suoi più grandi fa, i sudditi inglesi, impazienti di conoscere il terzogenito della coppia più amata degli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton fa tendenza con un abito dallo stile romantico

Kate dunque sembra destinata a farsi vedere molto più spesso prossimamente, magari con a seguito anche i due primi figli, George e Charlotte, recentemente impegnati con le prime esperienze scolastiche per le quali mamma Kate ha dovuto far affidamento sulla solerzia di papà William che sembra comunque essersela cavata egregiamente.

In fin dei conti una famiglia funziona così, anche quando è piena di teste coronate.

Impostazioni privacy