Il Principe Harry e Meghan Markle escono allo scoperto mano nella mano

TORONTO, ON – SEPTEMBER 25: Prince Harry and Meghan Markle attend a Wheelchair Tennis match during the Invictus Games 2017 at Nathan Philips Square on September 25, 2017 in Toronto, Canada (Photo by Chris Jackson/Getty Images for the Invictus Games Foundation )

Prima la partita di polo seguita a distanza di sicurezza e poi il matrimonio di Pippa Middelton a cui hanno partecipato con le dovute accortezze. Adesso per Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sembra giunto il momento di uscire definitivamente allo scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nozze in vista per il principe Harry?

L’occasione di fare un passo avanti lungo la complessa strada dell’ufficializzazione di un legame sentimentale per un membro della famiglia reale inglese, è recentemente giunta in quel di Toronto dove si sono svogli gli Invictus Game.

Alla manifestazione sportiva, una kermesse di giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti durante il servizio, la coppia si è presentata mano nella mano e allo stesso modo è andata via, dopo aver assistito a una partita di tennis tra risate e chiacchierate all’orecchio. Il tutto è ovviamente avvenuto sotto lo sguardo attonito della stampa presente, che non ha perso un secondo dell’uscita, immortalando l’evento istante dopo istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’amante di Lady Diana rompe il silenzio e risponde alla domanda più scomoda: “sei tu il padre di Harry?”

Che la relazione tra i due sia oramai cosa seria appare chiaro da tempo, soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’attrice a Vanity Fair America. In quell’occasione le rivelazioni furono concesse con il contagocce: Meghan Markle si limitò a specificare come la frequentazione con il Principe Harry si fosse svolta in segreto per circa sei mesi prima di fare qualche timido passo avanti verso l’ufficialità, fase adesso evidentemente più che superata.

I due appaiono oramai complici e felici e, a quanto pare, senza alcuna paura di mostrarsi al mondo come coppia stabile. Qualcuno parla già di un matrimonio all’orizzonte, conclusione di rito per un membro della Royal Family pronto a mostrarsi pubblicamente con la sua dolce metà, ma sappiamo bene come Harry abbia ereditato lo spirito anticonformista della madre. Che per lui l’iter possa dunque esser leggermente diverso? Siamo sicure che lo scopriremo a breve, anzi, a brevissimo.

Impostazioni privacy