Nozze in vista per il principe Harry?

Quando si parla della famiglia reale ogni indiscrezione, fosse anche la più piccola, non può che finire sotto i riflettori. Figurarsi, quindi, se invece che di una piccola voce l’argomento è un nuovo matrimonio reale. Inutile dire che stiamo parlando del principe Harry che, secondo delle fonti a lui vicine, sarebbe in procinto di sposarsi con Meghan Markle, l’attrice con la quale si frequenta da più di un anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il principe Harry si cancella da Facebook

Matrimonio in vista per il principe Harry?

Secondo alcune fonti anonime sembrerebbe proprio di si. Dopotutto, per quanto entrambi abbiano cercato di vivere la loro storia d’amore lontano da paparazzi e riflettori, sia il principe Harry che l’attrice Meghan Markle sembrano destinati a far parlare di se. E cosa c’è di più eclatante di una proposta di matrimonio avvenuta in gran segreto durante un viaggio in Africa?
Ma procediamo con ordine. Secondo una persona molto vicina alla coppia, che ha scelto di raccontare qualche aneddoto al tabloid inglese Daily Star, Harry avrebbe organizzato questo viaggio con largo anticipo, progettandolo in ogni particolare. Una volta giunti a destinazione, il principe avrebbe quindi mostrato alla sua dolce metà i risultati dei progetti nati per sua volontà proprio in Africa ed attui a salvaguardare elefanti e rinoceronti. Poi, in un modo molto romantico, sarebbe arrivata la proposta di matrimonio con tanto di si da parte dei Meghan.
Al momento non c’è ancora un anello. Si pensa infatti che quello prescelto, appartenente a Lady Diana e dal valore di 100mila sterline, arriverà solo dopo l’approvazione della Regina Elisabetta e di Buckingham Palace. Intanto la coppietta felice si è regalata un paio di braccialetti tipici della cultura Zulu, quale pegno d’amore e ricordo di un momento sicuramente indimenticabile per entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Il principe Harry e il photobomb

Sempre secondo la fonte anonima che, molto probabilmente, è da ricercare tra gli amici del principe Harry, una volta avuta l’approvazione dalla Regina, il matrimonio potrebbe svolgersi molto presto, forse addirittura entro il prossimo anno. E chissà che entro la fine di questo 2017 non giunga l’annuncio ufficiale del fidanzamento tra i due. Un annuncio che in tanti stanno ormai aspettando da un po’ e che porrebbe finalmente fine al loro vivere in sordina un amore che probabilmente sperano di iniziare a vivere a pieno sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy