PRINCIPE HARRY sposa la sua fidanzata Cressida

Nozze a Buckingham Palace: Harry si sposa! – Ragazze degli anni ’80/’90 mi rivolgo a voi! Da piccole ascoltando le favole sognavamo il principe azzurro, da adolescenti invece abbiamo sognato grazie a due principi in carne ed ossa: William ed Harry di Inghilterra ed ora, dopo aver visto il matrimonio da favola di William e Kate Middleton e la nascita del loro dolcissimo primogenito, ci arriva un’altro colpo al cuore. Ebbene sì mie care: Harry, lo scapestrato di casa Windsor, lo scapolo d’oro del momento, si accasa!

La fortunata è Cressida Bonas, ventiquattrenne di nobile progenie (pare discenda da Enrico VII). I due stanno insieme dal maggio 2012 quando si sono conosciuti ad una festa data da Beatrice, cugina di Harry.

La notizia delle nozze giunge inaspettata, ma è stato proprio un loro amico a rivelarlo al Telegraph. Pare che dopo la nascita del nipotino George, Harry abbia deciso di mettere la testa a posto e di chiedere la mano di Cressida ma che la giovane fosse inizialmente reticente perchè intimorita dalla vita di corte e dagli obblighi dell’essere principessa consorte. Dopo i primi tentennamenti pare però che Cressida abbia finalmente detto sì e che il matrimonio si celebrerà nel 2014.

Gaudio et tripudio in Inghilterra e non solo (cuori infranti a parte) .. ma pare che ci sia qualcuno che non vede di buon occhio la possibilità di queste nozze: Kate Middleton. La consorte di William pare infatti non veda di buon occhio nè Cressida nè sua sorella Isabella Calthorpe, ex fiamma di William!

Foto: Pinterest

PER TUTTE LE NOTIZIE DI ATTUALITA’ CLICCA QUI.

Impostazioni privacy