Albano si racconta in un’intervista per Il Giornale

albano
Il giornale – foto Fabio Ferrari – LaPresse

Albano Carrisi, dopo il recente abbandono da tutti i social, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata per Il Giornale. Il cantante di Cellino San Marco ha così spiegato alcuni retroscena della sua vita, passando dal suo rapporto con Romina Power alla crisi avuta con Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Albano chiude i suoi social: la causa è il troppo odio

Albano racconta tutta la verità in un’intervista

Il Giornale ha dedicato una lunga intervista ad Albano Carrisi che, negli ultimi tempi, è stato spesso protagonista dei gossip a causa delle tante voci sul suo riavvicinamento a Romina e sulla presunta crisi con Loredana Lecciso. Proprio nei giorni scorsi il cantante si è addirittura allontanato dai suoi social spiegando ai fan, attraverso un ultimo post, di averne bisogno per via della troppa cattiveria degli haters. Oggi, forse più rilassato anche grazie a questa pausa di riflessione, ha scelto quindi di raccontarsi, parlando di alcuni aspetti della sua vita privata.
Su Romina, i commenti sono stati, come spesso accade negli ultimi tempi, molto positivi. Con poche parole, il cantante ha spiegato come subito dopo la separazione si fosse sentito solo, con un enorme vuoto da colmare. Oggi, nonostante tra loro ci siano delle ferite a suo dire impossibili da curare, i rapporti sono stati in qualche modo ricuciti tanto da riprendere a cantare insieme. Una decisione non gradita alla Lecciso, l’attuale compagna di Albano, nonché madre dei suoi ultimi due figli. Eppure, nonostante i dissapori, Carrisi sembra non aver alcun’intenzione di tornare sui propri passi. Allo stesso modo, però, il cantante ha continuato a difendere Loredana spiegando che tra i due c’è stata una crisi dovuta a dei suoi modi di fare che avevano fatto sviare il rapporto. Un atteggiamento al quale si era opposto dicendole:

Fai quel che ti pare ma non contare su di me

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Albano e Romina: nuove dichiarazioni dell’ex signora Carrisi

Parole che, in qualche modo, hanno avuto l’effetto desiderato visto che Loredana Lecciso che inizialmente aveva iniziato a farsi vedere molto spesso (troppo, per i canoni di Albano) in tv, ha poi ridimensionato le cose, cambiando anche atteggiamento. Dopotutto Albano è il primo a precisare che:

Io con una stupida non mi sarei mai messo, eh!

Impostazioni privacy