Home Attualità

ALBANO E ROMINA: nuove dichiarazioni dell’ex signora Carrisi

CONDIVIDI

ROMINA POWER PARLA DI NUOVO- A casa Carrisi nelle ultime settimane c’è una tempesta che ancora non si è fermata a quanto pare. Ricorderete che una decina di giorni fa,  Romina Power, era stata ospite di una trasmissione spagnola, su Telecinco, dove aveva accusato l’ex marito Albano di maltrattamenti durante il periodo del loro matrimonio e di non essere stato un buon padre.

Prontamente, è arrivata anche la smentita di Albano. Il cantante si era detto indignato per queste accuse e aveva minacciato querela nei confronti dell’ex moglie, presentandosi anche lui alla stessa trasmissione spagnola, per difendersi e per accusare a sua volta Romina di non essere stata una buona madre, di essere stata sempre dedita alla droga e di aver addirittura messo la loro figlia Ylenia sulla strada di marjuana.

Oggi arriva l’ennesima replica della Power, che tramite il suo legale ha diffuso una dichiarazione alla stampa in cui tra l’altro si dice che si sente addolorata per essere ingiustamente accusata dall’ex marito. La cantante e pittrice si è sentita offesa come madre ed ha accusato Albano d’aver fatto una dichiarazione studiata al tavolino. In fine Romina Power ha chiesto alla stampa di non allimantare ulteriormente le polemiche. Noi la vediamo difficile, visto che con ogni probabilità il cantante di Cellino San Marco vorrà dire la sua. Voi che ne dite?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!